Segnali Regolo via SMS iscrizione (3 lettori)

Arciof

Nuovo forumer
- entrare nella sezione “Mail” del sito www.190.it , dal menù laterale selezionare
“opzioni” e poi ”Notifica via SMS”. Successivamente attivare la notifica messaggi
(seconda opzione con invio di indirizzo del mittente ed oggetto)


Ho la sensazione che questa opzione non sia più disponibile da qualche giorno. L'avevo attivata poi sono andato sul sito per alcune modifiche e tra le opzioni non vedo più la notifica via SMS.
Sbaglio qualcosa ?

Saluti
Arciof
 

tizio

Forumer attivo
Arciof ha scritto:
- entrare nella sezione “Mail” del sito www.190.it , dal menù laterale selezionare
“opzioni” e poi ”Notifica via SMS”. Successivamente attivare la notifica messaggi
(seconda opzione con invio di indirizzo del mittente ed oggetto)


Ho la sensazione che questa opzione non sia più disponibile da qualche giorno. L'avevo attivata poi sono andato sul sito per alcune modifiche e tra le opzioni non vedo più la notifica via SMS.
Sbaglio qualcosa ?

Saluti
Arciof

io sono entrato ora e sulla mia email di vodafone non è cambiato niente
 

percefal

Utente Old Style
Arciof ha scritto:
- entrare nella sezione “Mail” del sito www.190.it , dal menù laterale selezionare
“opzioni” e poi ”Notifica via SMS”. Successivamente attivare la notifica messaggi
(seconda opzione con invio di indirizzo del mittente ed oggetto)


Ho la sensazione che questa opzione non sia più disponibile da qualche giorno. L'avevo attivata poi sono andato sul sito per alcune modifiche e tra le opzioni non vedo più la notifica via SMS.
Sbaglio qualcosa ?

Saluti
Arciof

Può essere che semplicemente sia stato attivato...
 

percefal

Utente Old Style
Per Effezeta:

Tra poco esco nuovamente e non dovrei rientrare prima delle 22.
Se vuoi migrare la lista su yahoogroups, il metodo è abbastanza semplice.

Entra in http://it.groups.yahoo.com/group/regolo
Clicca su Iscritti
Al centro in basso trovi la scritta Aggiungi Iscritti

Nella pagina che ti si apre, inserisci le mail di chi ha aderito al servizio in questo modo:


Conferma nella pagina successiva, e poi verifica, cliccando nuovamente su Iscritti, che effettivamente tutti siano presenti.

p.
 

Arciof

Nuovo forumer
[io sono entrato ora e sulla mia email di vodafone non è cambiato niente

Controlla posta esterna
Ricevi automaticamente le e-mail inviate ad altre caselle di posta.

Salva messaggi in uscita
Salva automaticamente tutti i messaggi in uscita nella cartella dei Messaggi Inviati.

Firma
Crea una firma da aggiungere ai messaggi in uscita.

Stampa su Fax
Inserisci il numero di fax al quale inoltrare le e-mail quando accedi dal tuo cellulare, via WAP o via voce dalla Segreteria Telefonica.

Risposta automatica
Configura una risposta automatica ad ogni e-mail ricevuta nella casella di posta Vodafone Mail.

Gestione dei dati personali
Se desideri modificare password e domanda segreta clicca sulla voce 'Modifica i tuoi dati' in alto.


Io tra le opzioni trovo solo queste. Come si fa a ricevere l'"oggetto" della mail inviata a [email protected] sul cellulare ?

Grazie
Arciof[/quote]
 

tizio

Forumer attivo
Arciof ha scritto:
[io sono entrato ora e sulla mia email di vodafone non è cambiato niente

Controlla posta esterna
Ricevi automaticamente le e-mail inviate ad altre caselle di posta.

Salva messaggi in uscita
Salva automaticamente tutti i messaggi in uscita nella cartella dei Messaggi Inviati.

Firma
Crea una firma da aggiungere ai messaggi in uscita.

Stampa su Fax
Inserisci il numero di fax al quale inoltrare le e-mail quando accedi dal tuo cellulare, via WAP o via voce dalla Segreteria Telefonica.

Risposta automatica
Configura una risposta automatica ad ogni e-mail ricevuta nella casella di posta Vodafone Mail.

Gestione dei dati personali
Se desideri modificare password e domanda segreta clicca sulla voce 'Modifica i tuoi dati' in alto.


Io tra le opzioni trovo solo queste. Come si fa a ricevere l'"oggetto" della mail inviata a [email protected] sul cellulare ?

Grazie
Arciof
[/quote]

"notifica via sms" questa è la prima voce che dovresti trovare in quel menu
provo ad incollare un immagine (è un operazione che non uso spesso speriamo funzioni)

www-vodafone.gif

[/img]http://195.110.146.89/phpBB2/immagini/www-vodafone.gif[/img]

ci rinuncio per l'immagine non sò dove sbaglio
ciao
 

effezeta

Forumer storico
Arciof ha scritto:
- entrare nella sezione “Mail” del sito www.190.it , dal menù laterale selezionare
“opzioni” e poi ”Notifica via SMS”. Successivamente attivare la notifica messaggi
(seconda opzione con invio di indirizzo del mittente ed oggetto)


Ho la sensazione che questa opzione non sia più disponibile da qualche giorno. L'avevo attivata poi sono andato sul sito per alcune modifiche e tra le opzioni non vedo più la notifica via SMS.
Sbaglio qualcosa ?

Saluti
Arciof


E' successo anche a me la stessa cosa.
Hai cercato di attivare un'altro indirizzo mail sullo stesso numero di telefono?
 

effezeta

Forumer storico
X gengyskan


Attenzione non spedire mai i dati prima che non siano publicati ufficialmente da borsa italia.

Questa è una regola alla quale non possiamo venir meno, chi riceve i dati via sms deve avere la certezza che siano corretti.

Abbiamo posto questa condizione perchè a differenza del thread qui sul forum, dove abbiamo la possibilità di mettere in discussione i dati fino alla publicazione ufficiale, via sms non si possono fare correzione.
 

Arciof

Nuovo forumer
Effezeta wrote:
E' successo anche a me la stessa cosa.
Hai cercato di attivare un'altro indirizzo mail sullo stesso numero di telefono?[/


Purtroppo SI !
Avevo sospettato che fosse questo il problema e quindi eliminare il tutto e poi provare a reiscrivermi, .... ma come si fa la cancellazione di un utenza?

Tu come hai fatto ? Hai trovato la soluzione, o hai dovuto fare l'iscrizione con un altro numero ? :)

Grazie Ciao
Arciof

PS Il mio è un numero TIM
 

effezeta

Forumer storico
Manda una mail a [email protected] indicando il numero di telefono a cui sono legate le caselle, chiedi la revoca di entrambe le caselle di posta indicando per ognuna username e password.

Ti dovrebbero revocare solo un indirizzo, poi con l'altro dovrebbe funzionare tutto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto