Segnali Regolo via SMS iscrizione (3 lettori)

Re: segnali regolo

Se vi fidate, per il mese di luglio, ed avete problemi, mi rendo disponibile ad inviare i segnali SMS.
Facendo presente alla comunità che prima qualche buon anima mi istruisca sul da farsi, al momento non ho la più pallida idea di come funzioni il tutto.
Preciso che i segnali mi arrivano regolarmente e di questo vi ringrazio tutti, in particolare effezeta che mi ha aiutato
Ciao


[/img][/quote][/u][/i][/b]
 

shamrock

Forumer attivo
percefal ha scritto:
shamrock ha scritto:
percefal ha scritto:
Hai attivato il servizio per "girare" le mail sul cellulare?
si veramente non l'ho mai disattivato......ho ricevuto i segnali sul cell fino a pochi giorni fa........
anche stasera.......dopo aver svuotato la cartella ci trovo il mex di oggi.....ma sul cell nisba.....managgia omnitel che ti manca?????
grazie perce :))

Ora sono di passaggio (avevo un appuntamento con un vigile del fuoco dopo la partita, e sto volando in caserma... :-o )

Se non lo risolvi prima, in questo week-end ci ragioniamo su. :)

wowwww oggi mi è arrivato !!!!!! :))
allora speigo l'arcano se puo' servire ad altri, tutto dipendeva dal filtro che trovi nelle opzioni di invio del sms lì inizialmente gli vevo dato l'imput di inviarmi tutto e solo quello che giungeva da un certo mittente (yahoo ecc. ecc.) , ma in seguito poi avete cambiato forse il mitt ed allora !!!!!!
quindi se qualcuno non riceve sul cell ma si trova i mex nel email di vodafone deve soltanto togliere questo filtro :)
ciao a tutti e grazie 1000 :):)
 

mds

Forumer attivo
Sono scoperte la settimana prossima (23/27 giugno) ed anche quella seguente (30 giu/04 luglio). se qualcuno, tra coloro i quali hanno dato la propria disponibilità, volesse effettuare gli invii, è pregato di segnalarlo.

ciao
 

NickP

Forumer attivo
mds ha scritto:
Sono scoperte la settimana prossima (23/27 giugno) ed anche quella seguente (30 giu/04 luglio). se qualcuno, tra coloro i quali hanno dato la propria disponibilità, volesse effettuare gli invii, è pregato di segnalarlo.

ciao

:-o :-o :-o La settimana prossima sono al mare e ho bisogno degli aggiornamenti!!!! Fatevi avanti :D

Bye :)
 

percefal

Utente Old Style
Posso dare la mia disponibilità, ma è necessario che ci sia almeno un'altra persona, in quanto non posso garantire nulla.
 

effezeta

Forumer storico
percefal ha scritto:
Posso dare la mia disponibilità, ma è necessario che ci sia almeno un'altra persona, in quanto non posso garantire nulla.

Ok parcefal per lasettimana prossima ti inserisco nell'agenda e io faccio da secondo
 

percefal

Utente Old Style
effezeta ha scritto:
percefal ha scritto:
Posso dare la mia disponibilità, ma è necessario che ci sia almeno un'altra persona, in quanto non posso garantire nulla.

Ok parcefal per lasettimana prossima ti inserisco nell'agenda e io faccio da secondo


Ieri saresti intervenuto tu...
Oggi saresti intervenuto tu...

Bella prospettiva... :-D:-D:-D

Nessun'altro cavaliere :-?
 

effezeta

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
come scritto la pagina prima , disponibile per
il 30 giugno 4 luglio, salvo imprevisti dell'ultimo momento.
gk


Ho aggiornato l'agenda vi pregherei di aprirla e controllarla ogni tanto, per la settimana del 30 manco uno che fa da secondo
 

Users who are viewing this thread

Alto