Segnali Regolo via SMS iscrizione (2 lettori)

Fumy

Forumer attivo
Ho ricevuto il mio primo SMS con i segnali ! :)

Vorrei ringraziare Tizio, il suo ideatore, ed Effezeta senza la cui pazienza... (è un vero santone).

Domani ci si mette Short e poi si parte (Issue sa per dove :) ). Ci risentiamo verso il 15 di agosto.. fa parte della mia strategia di investimento (in salute ) e poi devo tornare per inviarevi gli SMS, mi ero impegnato.. :)

Ciao

F.
 

Arciof

Nuovo forumer
segnali sms

E' stata dura ma alla fine sembra che c'e l'abbia fatta! Ho finalmente ripristinato il segnale sul cellulare.

Non sto a raccontarvi tutto quello che mi è successo (un grazie ad effezeta per i consigli) ma voglio mettere in guardia tutti gli amici utenti del sistema :

NON PROVATE AD APRIRE UN ALTRO USER CON LO STESSO NUMERO DI CELLULARE !

incominciano le bizze, non funzionano più gli sms, non potete modificare le opzioni della mail, etc. etc. insomma accontentatevi di una user e vivrete sempre tranquilli ....... non fate come me !

Saluti
Arciof
 

totore

Nuovo forumer
Re: segnali sms

Arciof ha scritto:
E' stata dura ma alla fine sembra che c'e l'abbia fatta! Ho finalmente ripristinato il segnale sul cellulare.

Non sto a raccontarvi tutto quello che mi è successo (un grazie ad effezeta per i consigli) ma voglio mettere in guardia tutti gli amici utenti del sistema :

NON PROVATE AD APRIRE UN ALTRO USER CON LO STESSO NUMERO DI CELLULARE !

incominciano le bizze, non funzionano più gli sms, non potete modificare le opzioni della mail, etc. etc. insomma accontentatevi di una user e vivrete sempre tranquilli ....... non fate come me

Saluti
Arciof


Ho fatto lo stesso errore e non so come risolvere.

Saluti
 

effezeta

Forumer storico
Re: segnali sms

totore ha scritto:
Ho fatto lo stesso errore e non so come risolvere.

Saluti

Il tuo box mail ora è disattivato ma non ti hanno disattivato l'accaunt, la tua situazione è più complessa.

Prova a mandare un'altra mail usando il tuo indirizzo come mittente a [email protected] e chiedi di revocare il tuo accaunt indicando user e pass e di eliminare la registrazione del tuo numero di cell.

QWuesta è l'unica via, poi devi aspettare un po di tempo e fare una nuova registrazione.

nel frattempo se hai bisogno dell'aggiornamento usa se puoi un'altro numero di cellulare.
 

Patatone

Forumer attivo
Ieri ho ricevuto con svizzera precisione i due sms che mi informavano sul cambio segnale e sui valori della giornata; un grande GRAZIE ad EffeZeta e a tutti quelli che hanno realizzato questo utilissimo servizio

un salutone, buona pugna!!!

Andrea (Patatone)
 

percefal

Utente Old Style
percefal ha scritto:
effezeta ha scritto:
percefal ha scritto:
Posso dare la mia disponibilità, ma è necessario che ci sia almeno un'altra persona, in quanto non posso garantire nulla.

Ok parcefal per lasettimana prossima ti inserisco nell'agenda e io faccio da secondo


Ieri saresti intervenuto tu...
Oggi saresti intervenuto tu...

Bella prospettiva... :-D:-D:-D

Nessun'altro cavaliere :-?


Come volevasi dimostrare...
Ringrazio molto chi mi sta sostituendo praticamente in tutta la settimana.
Domani non dovrebbero esserci intoppi... ma mai dire mai... :rolleyes:
 

mds

Forumer attivo
Comprendo il problema di chi deve effettuare gli invii e che magari ha degli impegni, ma considerato che, chi più che meno, tutti passiamo nel corso della giornata sul forum chiederei gentilmente di lasciare in qs thread eventuali messaggi per comunicare le variazioni e cercare gli eventuali sostituti, anche perchè sarebbe bene riuscire ad inviare con una certa regolarità gli sms e non rischiare di mandarli doppi oppure di non inviarli.
grazie

ciao
 

percefal

Utente Old Style
mds ha scritto:
Comprendo il problema di chi deve effettuare gli invii e che magari ha degli impegni, ma considerato che, chi più che meno, tutti passiamo nel corso della giornata sul forum chiederei gentilmente di lasciare in qs thread eventuali messaggi per comunicare le variazioni e cercare gli eventuali sostituti, anche perchè sarebbe bene riuscire ad inviare con una certa regolarità gli sms e non rischiare di mandarli doppi oppure di non inviarli.
grazie

ciao


Mea culpa, MDS.
E' vero che ho dato la mia disponibilità, è altrettanto vero che avevo avvisato di non poter garantire nulla ( http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=109393#109393 ).
Se potessi sapere a priori che alle 18.10 non sono online un avviso l'avrei lasciato, ma quando sei con un cliente sai quando inizi, e non sai mai quando termini...

Ora: CHI SI OFFRE VOLONTARIO PER LA PROSSIMA SETTIMANA?
 

goodmood

Nuovo forumer
Da domani sono disponibile per questa settimana. Avrei però bisogno di un corso accelerato per sapere come fare l'aggiornamento :-? . Effezeta, se vuoi inviarmi le istruzioni con mess priv sarò lieto di iniziare da domani.
 

mds

Forumer attivo
Questa settimana e la prossima sono già coperte sia per l'invio che per il controllo, la prima settimana libera è quella 7/11 luglio

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto