Segnali Regolo via SMS iscrizione (7 lettori)

Pasta

Nuovo forumer
Eccomi qui nella lunga lista ....

Ho seguito le istruzioni, ho fatto tutto (quasi) .....

dopo aver mandato l'email al subscribe- .... ho ricevtuo il messaggio di conferma che mi chiede di ripondere x attivare il servizio.
Purtroppo non riesco a rispedire la email di replica credo a causa della lunghezza dell'indirizzo di replica.

E' successo ad altri ?
Se non rispondo si puo' attivare lo stesso ?

PS: la sett. prox sono in ferie, per luglio potrei essere disponibile a mandare i messaggi. Vi faro' sapere.

Grazie a tutti.
Bellissima iniziativa :p :-D
 

effezeta

Forumer storico
Pasta ha scritto:
Eccomi qui nella lunga lista ....

Ho seguito le istruzioni, ho fatto tutto (quasi) .....

dopo aver mandato l'email al subscribe- .... ho ricevtuo il messaggio di conferma che mi chiede di ripondere x attivare il servizio.
Purtroppo non riesco a rispedire la email di replica credo a causa della lunghezza dell'indirizzo di replica.

E' successo ad altri ?
Se non rispondo si puo' attivare lo stesso ?

PS: la sett. prox sono in ferie, per luglio potrei essere disponibile a mandare i messaggi. Vi faro' sapere.

Grazie a tutti.
Bellissima iniziativa :p :-D

Se stai parlando di yahoo group non serve la conferma, basta inviare la mail subcribe
 

effezeta

Forumer storico
Pasta ha scritto:
Eccomi qui nella lunga lista ....

Ho seguito le istruzioni, ho fatto tutto (quasi) .....
Grazie a tutti.
Bellissima iniziativa :p :-D

Mandami in pvt la tua mail di iscrizione al group, contyrolo che sia stata fatta
 

Pasta

Nuovo forumer
Non riesco a trovare la descrizione dei contenuti della stringa che viene inviata, in quale 3D era ?
 

effezeta

Forumer storico
Pasta ha scritto:
Non riesco a trovare la descrizione dei contenuti della stringa che viene inviata, in quale 3D era ?

E' la stessa che viene publicata sul thread di aggiornamento.

data-apertura-max-min-close-punti -%- BA- TA-CA- CNC
 

Patatone

Forumer attivo
premesso che sono un gran zuccone (ad esempio effezeta mi sfugge l'agenda cui ti riferisci :sad: ) volentieri offro la mia disponibilità; dovrei aver completato le procedure di registrazione, attendo dettagliate istruzioni, e mi candido inizialmente come riserva o, anche meglio, riserva della riserva :-o

un salutone a tutti, Andrea (Patatone)
 

Pasta

Nuovo forumer
effezeta ha scritto:
Pasta ha scritto:
Non riesco a trovare la descrizione dei contenuti della stringa che viene inviata, in quale 3D era ?

E' la stessa che viene publicata sul thread di aggiornamento.

data-apertura-max-min-close-punti -%- BA- TA-CA- CNC

GRANDE Ardu :-D ho attivato l'email ieri sera e oggi ho già il segnale sms :lol: :p :p

Saro' in maremma per una settimana se qualcuno e' da quelle parti si faccia vivo.

buon tading a tutti
 

effezeta

Forumer storico
Per quelli che devono inviare i dati.


Quando c'è il cambio di segnale mandiamo un avviso prima dei dati per segnalare l'inversione oppure l'eventuale Flat.
Avviso come quello che avete ricevuto questa sera
 

Users who are viewing this thread

Alto