Segnali Regolo via SMS iscrizione (1 Viewer)

effezeta

Forumer storico
X chi aggiorna regolosms

Sul blocco nete del sito ho corretto la procedura per l'invio, Solo la parte relativa agli indirizzi, dateci un'occhiata prima di spedire
 

tizio

Forumer attivo
percefal ha scritto:
Tizio e Cacio ha scritto:
ci avevo provato ma manda un intestazione di almeno 40 caratteri che riempiva l'SMS
in questo modo solo una 15 circa

ciao

Ho gestito in passato un pò di newsletter tramite yahoogroups, e l'intestazione, se non è cambiata la procedura, dovrebbe essere modificabile a piacimento.

Se vuoi nel fine settimana possiamo fare un pò di prove...

con piacere io avevo creato questo gruppo "trading_system_pippo_prova_invio123456789 · pippo " e non sono riuscito ad accorciarlo
 

mds

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
X chi aggiorna regolosms

Sul blocco nete del sito ho corretto la procedura per l'invio, Solo la parte relativa agli indirizzi, dateci un'occhiata prima di spedire



ok :)
 

effezeta

Forumer storico
La settimana prossima tocca a gengy, inviare i dati, se vogliamo portarci avanti serve un volontario che aggiorni
la settimana dal 9 al 13

Sarebbe meglio che dia subito la disponibilità, in maniera che ci sia il tempo per fare insieme la procedura.
Forza sotto a chi tocca
 

percefal

Utente Old Style
percefal ha scritto:
Tizio, ci sei?

Ho realizzato il gruppo Regolo, possiamo fare le prove.

Per iscriversi al servizio basta mandare una mail vuota all'indirizzo [email protected]

Chi deve mandare l'sms, basta che entra nel gruppo, ed invia il messaggio, che in automatico viene indirizzato a tutti gli iscritti del gruppo.

Credo che la gestione della lista sia più semplice rispetto ad una semplice casella di posta elettronica... tuttavia dovete decidere voi. :)
 

tizio

Forumer attivo
percefal ha scritto:
percefal ha scritto:
Tizio, ci sei?

Ho realizzato il gruppo Regolo, possiamo fare le prove.

Per iscriversi al servizio basta mandare una mail vuota all'indirizzo [email protected]

Chi deve mandare l'sms, basta che entra nel gruppo, ed invia il messaggio, che in automatico viene indirizzato a tutti gli iscritti del gruppo.

Credo che la gestione della lista sia più semplice rispetto ad una semplice casella di posta elettronica... tuttavia dovete decidere voi. :)

ok proviamo mando una mail poi tu invii
ciao
 

percefal

Utente Old Style
tizio ha scritto:
percefal ha scritto:
percefal ha scritto:
Tizio, ci sei?

Ho realizzato il gruppo Regolo, possiamo fare le prove.

Per iscriversi al servizio basta mandare una mail vuota all'indirizzo [email protected]

Chi deve mandare l'sms, basta che entra nel gruppo, ed invia il messaggio, che in automatico viene indirizzato a tutti gli iscritti del gruppo.

Credo che la gestione della lista sia più semplice rispetto ad una semplice casella di posta elettronica... tuttavia dovete decidere voi. :)

ok proviamo mando una mail poi tu invii
ciao

Mandata la mail?!?
Non ti vedo tra gli iscrtti...
 

Users who are viewing this thread

Alto