SEGNALI SUL DAX FUTURES (5 lettori)

Alì El Buzur

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, amici Buzzurri.

Oggi Dax invariato e me la sono cavata, ma se domani inizia a salire nuovamente cosa faccio? :-?

Mio papà ha detto che non vende altri barili di petrolio che estrae nel deserto di mio paese per farmi fare la media. Mio papà ha detto: "E se il future sale come saliva petrolio nel 1973, cosa facciamo? Vendiamo il titolo familiare di Buzur per pagare la media?"

Ultima domanda, amici Buzzurri: se il broker telefona per chiedermi i margini, posso dirgli di farsi dare i soldi dal mio consulente? :-?
 

alexvi

Nuovo forumer
Alì El Buzur ha scritto:
Buonasera a tutti, amici Buzzurri.

Oggi Dax invariato e me la sono cavata, ma se domani inizia a salire nuovamente cosa faccio? :-?

Mio papà ha detto che non vende altri barili di petrolio che estrae nel deserto di mio paese per farmi fare la media. Mio papà ha detto: "E se il future sale come saliva petrolio nel 1973, cosa facciamo? Vendiamo il titolo familiare di Buzur per pagare la media?"

Ultima domanda, amici Buzzurri: se il broker telefona per chiedermi i margini, posso dirgli di farsi dare i soldi dal mio consulente? :-?

Beh se pensi di fare derivati col rischio dei BOT lascia perdere
fino ad oggi abbiamo prtato a casa 1100€ tra ND e DAX
Occhio che posso anche decidere di chiudere la posizione da un momento all'altro e non sarebbe un problema ne per me ne per te visto che sei figlio di un petroliere

AUGH
 

Alì El Buzur

Nuovo forumer
alexvi ha scritto:
posso anche decidere di chiudere la posizione da un momento all'altro


Amico Buzzurro, hai sempre detto che non usi stop loss ed ora mi dici che potresti chiudere da un momento all'altro? :-?

Quale metodo di trading usi? :-? Il metodo "Dipende da come mi sveglio la mattina"? :-?

E perchè adesso, con questa grande perdita? Non era meglio chiudere prima, con una piccola perdita?

Mio papà non è contento di come io stia buttando via soldi di barili di petrolio, e se mio papà si arrabbia sono dolori per me, ma anche per mio consulente incapace.
 

Soraya

Banned
alexvi ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
alexvi ha scritto:
Mister Red ha scritto:
Alexvi una volta che si inizia a dare segnali è buona creanza non lasciare le cose a metà , è perlomeno indice di serietà , altrimenti questo topic fa più bella figura nel nuovo salotto della suocera :rolleyes:

chiedo venia ma aspettavo chiari segnali di inversione



SHORTARE UN ALTRO DAX IN AREA 3880/3885

3884/3704 MEDIA 3794

CIAO

ciao alex certo che ti sei presentato diversamente

ululavi x 5 pti +0,30% di mini naq valore 100 us dollari
dicendo che era il tuo mudus

e poi t'incarti con un meno 5% su di un indice che vale 5 volte il mini 100 bohhhh

cmq buona fortuna un salto a 3750 lo farà certamente quando nin so ma spero presto vista l'esposizione su milano

scusa sor aia ma io non ululavo un bel niente

se ho segnali li posto altrimenti taccio

il gain presunto sul nasdaq in quei 3 gg coincideva col gain medio che faccio ogni giorno sul nasdino...tutto qua

quanto al dax è troppo veloce per scalparlo come il nd e quindi l'operatività tipo è diversa.
mi limito quindi a postare operazioni in real time

sono un tipo aperto e quindi se hai consigli da darmi io sono qui

asibiri

ps.:

vedi alex che non è mia consuetudine dire bugie

l'unica cosa che approvo dei tuoi scritti è la battuta sor aia
visto che sto facendo il sor pollo .....
quanto a te sei davvero una sagoma visto che
non hai nemmeno ideea di come ci si comporta sul mkt ne di quello che scrivi

quanto alle tue operazioni ululate (leggi l'altro tuo 3d l'ho rilanciato appositamente ) hai fatto 8 pti di mini100 totale 160$ al netto di spese e cambi moneta si eno 80euro
oltretutto gridando
mentre hai generato una minus da 5000 euri la proporzione c'è tutta
ciao bello
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
alexvi ha scritto:
Alì El Buzur ha scritto:
Buonasera a tutti, amici Buzzurri.

Oggi Dax invariato e me la sono cavata, ma se domani inizia a salire nuovamente cosa faccio? :-?

Mio papà ha detto che non vende altri barili di petrolio che estrae nel deserto di mio paese per farmi fare la media. Mio papà ha detto: "E se il future sale come saliva petrolio nel 1973, cosa facciamo? Vendiamo il titolo familiare di Buzur per pagare la media?"

Ultima domanda, amici Buzzurri: se il broker telefona per chiedermi i margini, posso dirgli di farsi dare i soldi dal mio consulente? :-?

Beh se pensi di fare derivati col rischio dei BOT lascia perdere
fino ad oggi abbiamo prtato a casa 1100€ tra ND e DAX Occhio che posso anche decidere di chiudere la posizione da un momento all'altro e non sarebbe un problema ne per me ne per te visto che sei figlio di un petroliere

AUGH

Fino ad oggi qui hai postato solo per il dax (e i risultati son quelli che sono dal 24 novembre, data di inizio di questo post), però noto che parli al plurale per cui forse mi son perso qualcosa e fai parte di un gruppo?
Ciao

Mister Pink
 

alexvi

Nuovo forumer
scusa red
abbiamo è in senso lato
sono sol soletto

scusa soraya
non ho fatto una battuta sul tuo nick
m'è uscita così dalla tastiera senza malizia

per il resto confermo la mia posizione s due dax media 3794

per alì
ci sono in giro TS a pagamento che promettono un sacco di cose e che fanno DD paurosi
io sono aggratttiiiss e non ho promesso niente

per tutti e tre
Vi ringrazio dell'attenzione che mi prestate
volevo chiederVi dei suggerimenti sull'operatività
anche se so benissimo che in borsa, come nella vita, non c'è mai niente di certro.
A parte il fatto di lasciar "perdere" che + o - velatamente mi avete caldeggiato avete alternative valide (anche a pagamento) da consigliarmi?!?!
denghiu

postatemi anche in privato

ciao
 

rubens

Forumer attivo
rubens ha scritto:
Perdonate l'intrusione....
ma la bonta' dei Signal del Fast Reverse... merita attenzione

ecco i Signal del Nasdaq100 aggiornato a stasera
ps.- il rapporto in Dollari è calcolato sul sottostante a 20 $ a punto !

1070572362tsnasd1dic03.gif


ciao a tutti

aggiornamento SIGNAL Fast R. alle 18:35 circa del 05 Dic...03

NAsdaq100 INDEX

su questi valori 1419 circa il Signal sul new Fast è BUY !

a stasera alle 22:00
 

Soraya

Banned
ciao ruby ; con alex....state costituendo una tribù virtuale??


io spero non vada cosi ..vista la posizione assunta
ma se lo dici te.....(e viste le chisure ue potrebbe)

hai notato se ci sono possibili figure d'inversione

se si quali??
batte 1421



buona domenica

Sor....aya:(

nb x alex
consigli ??x essere uno che maneggia future
con tanta sicumera, non credo di esserne in °..
di darne :(
 

rubens

Forumer attivo
aggiornamento al closed alle 22:05 circa del 05 Dic...03

NAsdaq100 INDEX

su questi valori 1407 circa il Signal sul new Fast è sempre BUY

notte a tutti



1070658714tsnasd1dic03.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto