SORAYA1 ha scritto:

ruby...  come   fà  a  dare  un  altro  segnale  buy...
visto che  ha  chiuso sotto  di  un  delta??
quali  sono   i  parametri  x  i  segnali??
ciao   
ps  se  non  vuoi  rispondermi 
mi  pare  stupido inserire
le  tue  schermate  Spammistiche 
non credi??
ciao

Per  carita',    risponderti  è  il  minimo  che  posso  fare !! 

Per  quanto  riguarda  le mie schermate   spammistiche,   oramai  sono  4   anni  che  scrivo  sui  forums  le  mie  analisi,  View,  studi,  grafici e  operativita'  ect..  e   penso  di  non  avere  recato  danno  a  nessuno  anzi penso  di  aver  dato   sempre  il  massimo e  sopratutto  posso  vantarmi  di  essere  stato  sempre  obbiettivo  nelle  mie svariate  esposizioni ! 
Sul  System,  posso   dirti  che  è  stato  impostato  dal  sottoscritto con  determinate  caratteriste :
Caratteristiche tecniche del TS : 
dal 30 Giugno corrente anno.. (giorno del 1° Signal) 
il TS ha generato 62 Trade di cui 36 Vittoriosi e 15 Exit  11 perdenti
per  quanto  riguarda  i  possibili  drawdown,  il  problema  è  ovviabile  in  quanto   il  TS  è  monitorato continuamente  e  quindi in  caso  di necessità è  previsto  anche  l'aggiornamento  del  Signal  in  Intraday !   
Il System,  risulta essere molto aggressivo, nel senso che: è stato impostato dal sottoscritto in modo tale da cercar di cogliere i possibili mutamenti o cambiamenti di direzione prima possibile.. 
Oltre a prevedere uno Stop di posizione ovvero uno Stop And Reverse... 
il New Fast Reverse è dotato anche del Signal Exit 
dove è possibile uscire dalla posizione generata precedentemente !! 
Quindi generato il Segnale... (Buy o Sell o Exit)... .. 
il segnale generato va mantenuto sino a quando il System non genera un altro di segno opposto... 
di conseguenza viene chiuso il precedente, quindi viene chiusa la posizione assunta in precedenza e riaperta una nuova di segno opposto.. !!! 
E  visto  che   ci  siamo  ti  posto  anche   l'  Equity...
ciao