FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (1 Viewer)

Odisseo

Forumer storico
[QUOTE="Odisseo, post: 1045339791, member: 37020"]Fra le varie - certo, non si può pretendere il 100% ... :lol: - anche questa è entrata nella sua buca. :pollicione:
In branda, marinai!


Vedi l'allegato 452755

Aggiornando il grafico citato sopra, si nota come il Brent sia tornato a fare i conti con la resistenza già rappresentata il 15 novembre scorso: ora però i rapporti fra forze bull e bear, da allora, sono cambiati, come sono cambiati quelli di Saipem. Se i primi di novembre Saipem ritracciò in concomitanza con il ritraccio del Brent, stavolta farà lo stesso? Io non penso...
Parola al mercato
. :boxe:

Vedi l'allegato 456905[/QUOTE]

Buongiorno, mozzi di maree elliottiane.
Stand-by... in attesa che il mercato si rimetta long. :corna:
 
Ultima modifica:

Odisseo

Forumer storico
Situazione interlocutoria per il Fib (mare nostrum) che per il momento non indica la rotta: bonaccia in atto. 22280 rappresentano un riferimento per la ripresa dell'amico libeccio.
Allo stato attuale la nostra Saipem sostiene bene il controcorrente e le vendite sulle resistenze con cui è a contatto. :boxe:
 

Sir Green

Forumer storico
Situazione interlocutoria per il Fib (mare nostrum) che per il momento non indica la rotta: bonaccia in atto. 22280 rappresentano un riferimento per la ripresa dell'amico libeccio.
Allo stato attuale la nostra Saipem sostiene bene il controcorrente e le vendite sulle resistenze con cui è a contatto. :boxe:

Ciao Odisseo buon pomeriggio , Saipem con Ichimoku daily : sino a 3,90 può arrivare ,condizione fondamentale deve uscire dalla Nebbia in cui si è intrappolata :cool:
 

Odisseo

Forumer storico
L'altra nostra barchetta, Intesa, attende, paziente, rinforzi non prima dell'arrivo del nuovo mese.
Naturalmente sull'albero maestro, come di consuetudine, qui si espone l'amuleto... :benedizione: che già in molte occasioni ha fatto bene il suo sporco lavoro.
Ai posteri... mozzi di poca fede!
 
Ultima modifica:

Odisseo

Forumer storico
Ciao Odisseo buon pomeriggio , Saipem con Ichimoku daily : sino a 3,90 può arrivare ,condizione fondamentale deve uscire dalla Nebbia in cui si è intrappolata :cool:

Ciao Green. Per natura non pongo limiti alla "provvidenza"... :lol:
Non sono mai riuscito a capire se sia più faticoso sostenere un loss o un gain, sta di fatto che Saipem mi sembra capace di fare altra strada, ma molto dipenderà da come la farà...
Grazie delle tue impressioni. ;)
 

Odisseo

Forumer storico
Good morning... Vietnam!
Il nostro Fib stamani sta facendo le prove per il ribasso: "vado; non vado; resto...". Tra poco lo sapremo, ci sono in gioco 300 punti circa di discesa, e poi si vedrà.
La nostra barchetta Intesa ne risente ma non sbraca, e va bene così. La nostra Saipem continua a mantenere le sue promesse.
Ai posteri... gentee! :d:
 

mornico

Forumer attivo
Good morning... Vietnam!
Il nostro Fib stamani sta facendo le prove per il ribasso: "vado; non vado; resto...". Tra poco lo sapremo, ci sono in gioco 300 punti circa di discesa, e poi si vedrà.
La nostra barchetta Intesa ne risente ma non sbraca, e va bene così. La nostra Saipem continua a mantenere le sue promesse.
Ai posteri... gentee! :d:
Buongiorno Odisseo buongiorno a tutti mi permetto di esporre anche io il nostro amuleto portafortuna :benedizione:
Per il momento comunque :Dla mia fortuna è stata seguire la tua via maestro Odisseo :maestro::lovin::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto