FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (3 lettori)

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno Odisseo buongiorno a tutti mi permetto di esporre anche io il nostro amuleto portafortuna :benedizione:
Per il momento comunque :Dla mia fortuna è stata seguire la tua via maestro Odisseo :maestro::lovin::up:

Buongiorno mornico, sei sempre troppo buono, comunque l'amuleto, è vero, fa sempre bene. :bow: :)
(Vorrei quasi dire che abbiano rimandato ad altra scadenza il ribasso: meglio così - dita incrociate).
 

Odisseo

Forumer storico
Situazione interlocutoria per il Fib (mare nostrum) che per il momento non indica la rotta: bonaccia in atto. 22280 rappresentano un riferimento per la ripresa dell'amico libeccio.
Allo stato attuale la nostra Saipem sostiene bene il controcorrente e le vendite sulle resistenze con cui è a contatto.
:boxe:

Vinti i 3,67 dovrebbe accelerare il passo... :corna:
 

mornico

Forumer attivo
Corri cavallo, corri... fino a Samarcanda io ti guiderò! :pollicione:
Posizioni corte: novità su Saipem e Banco BPM
Alcune novità in tema di posizioni corte dalle comunicazioni Consob
di Enzo Lecci, pubblicato il 20 Dicembre 2017 alle ore 17:23
consob-600x342.jpg

Dalle comunicazioni Consob in tema di posizioni corte si apprende che Capital Fund Management ha ridotto dallo 0,6% allo 0,59% lo short su Saipem; AQR Capital Management ha diminuito la posizione corta su Saipem portandola dal 2,82% al 2,72%; Viking Global Investors ha incrementato dallo 0,92% all’1,1% la posizione corta sul Banco Bpm; PDT Partners ha ridotto dallo 0,72% allo 0,67% lo short su Banco Bpm; Marshall Wace ha aumentato la posizione corta su Banco Bpm portandola dal 2,4% al 2,59%.

Condividi su
upload_2017-12-21_12-21-9.png
Seg
 

mornico

Forumer attivo
Porto a casa: mi ero posto un target maggiore ma ci avviciniamo a certe resistenze che potrebbero indurre a qualche vendita.
Ritengo che il titolo abbia ancora margine di salita, ma io penso di avere fatto la mia parte. 9.50% di gain alla cassa. Va bene così! :pollicione:
:accordo:Grazie Odisseo
temevo di passare le vacanze natalizie davanti al monitor ad aspettare i tuoi interventi ,ora posso concedermi un po' di riposo :babbo:
Le intesa le vedro' a gennaio :pollicione:
Colgo l occasione per augurarti un sereno natale e i migliori auguri di un 2018 sfavillante :cin::up:
 

Odisseo

Forumer storico
:accordo:Grazie Odisseo
temevo di passare le vacanze natalizie davanti al monitor ad aspettare i tuoi interventi ,ora posso concedermi un po' di riposo :babbo:
Le intesa le vedro' a gennaio :pollicione:
Colgo l occasione per augurarti un sereno natale e i migliori auguri di un 2018 sfavillante :cin::up:

Grazie mornico. Auguroni a te e famiglia: buon Natale! :babbo: :cin:
 

Users who are viewing this thread

Alto