arseniolupin ha scritto:
ho provato a ripassare tutto con calma quanto hai scritto (e mi hai detto)
in effetti i termini di consegna ecc sono corretti e poco ci si può fare.
ma a tuo favore hai il modo di informazione e gestione della operazione da parte degli impiegati della banca. a dir poco vergognoso.
in pratica non ti hanno informato mai di cosa ti era successo, hann oritardato gli aggiornamenti sulla tua posizione e le tue operazioni (logiche) conseguenti non ti hanno portato il normale e logico beneficio atteso.
che dirti?
banca sella ha fatto tutto regolarmente, hai però avuto informazioni "ad quazzum" .
penso che una bella lamentela in filiale dovrebbe portarti ad una tranzazione commerciale per limitarti quantomeno il danno.
io non contesto che ieri abbiano consegnato le azioni
no
lo ritengo corretto
le hanno consegnate in normale orario di mercato e cioè dopo l'apertura..
in definitiva lunedì 20 è il 3° giorno lavorativo successivo l'esercizio d'opzione anticipato...
quindi giusto
ora se invece vogliono farmi passare per capra e non è sufficiente tontolina ....
lo mettano per iscritto
e non cerchino di intortare nessuno...
la comunicazione SCRITTA è chiara e nessuno la contesta
tanto ci voleva...
le chiacchiere infastidiscono solo le orecchie
mentre gli scritti fanno fede pure in tribunale in caso di contestazioni
dovranno pure piegare il motivo per cui non sono stata avvisata tempestivamente...
anche se ritengo che, se il loro server era bloccato, non devo di certo pagarne le conseguenze io ma
credo che la BANCA debba rivolgersi alla sua assicurazione