sella ha consentito l'esercizio anticipato il giorno prima

Scritto da tontolina

infine, pur nel rispetto della privacy, ho richiesto i numeri di eseguito
perchè
il contratto d'opzione avviene tra due persone
se io sono la parte venditrice allora solo la mia controparte acquirente può richiedere l'esercizio anticipato del contratto e NESSUN ALTRO





su questo punto ho qualche dubbio

dovrebbe essere cosi

ma allora come mai sul regolamento di Borsa Italia, la Cassa di Compensazione viene definita come controparte ufficiale?

che significa???? che forse gli aderenti alla cassa, specie se azionisti di maggioranza, diventino improvvisamente d'ufficio controparte di tutte le transazioni?



in questo caso avresti poco da recriminare

ma poi cmq quando hai venduto sai chi era la tua controparte?

--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio modificato da klessydra 19-06-05 alle 01:46.

ciao
ti rispondo qui....
di là ho qualche difficoltà a parlare con libertà anche perchè ho ricevuto una comunicazione privata da parte del moderatore che è stanco dei miei commenti negativi su sella


hai ragione.... non conosco l' acquirente e so per certo che la mia controparte è la CCG
ma quelle opzioni hanno scambiato pochissimo e quel poco è passato tutto dal mio portafoglio
TUTTO
nulla escluso

neppure oggi hanno scambiato



il problema comunque era un altro
e cioè QUANDO vengono liquidate le opzioni oggetto di esercizio anticipato
e non è certo la Valuta che proccupa che è una conseguenza... anche se gli impiegati pensano solo a quella ....


Ieri ho mandato una email appunto alla CCG e ho chiesto spiegazioni in merito a questi contratti e forse è solo un caso se
oggi addì 21 giugno ora 9:25 Banca Sella tramite email mi ha comunicato con messaggio criptato che ha Assegnato al mio acquirente le azioni il 20 giugno.
STOP

non c'è altro da dire...

vedremo ....
 
COME TEMEVO

UFFICALMENTE E IN MODO CRIPTATO MI MANDANO COMUNICAZIONI...
RISPETTOSE DEL REGOLAMENTO
per poi smentirle telefonicamente
oppure mandandomi email per nulla ufficali....


il disastro è che credo che il sistema operativo di banca sella abbia delle grosse falle
CHE mettono a repentaglio il patrimonio dei malcapitati clienti...
e non vogliono neppure assumersi la loro responsabilità (e comunque saranno pure assicurati)

lupin è davvero scandaloso

vanno venire il VOMITO

lothar ora capisco come sono riusciti a chiuderti d'ufficio le posizioni senza dirti nullai ... di certo tu non eri responsabile ma il loro sistema operativo...

come al solito la BANCA LO SCARICA sul cc del cliente!!!

mi sa che presto
avrai altri documenti provanti il malfuzionamento cronico del computer di sella :(
 
per LOTHAR

leggi qua stanno arrivando le prime ammissioni Gentile Signora XXX,

facendo seguito alla Sua segnalazione La informo che l'esercizio anticipato
dell'opzione da Lei citata è avvenuto in data 16/06/05. Le specifichiamo che
nonostante il ritardo nella comunicazione, a causa di un disguido della
succursale di xxxxx,
la posizione è comunque rimasta invariata. Siamo spiacenti che nel
frattempo, Lei abbia potuto procedere con l'inserimento di un acquisto a
copertura di una posizione che in realtà doveva già essere chiusa.

In ultimo Le confermiamo peraltro la correttezza dell'operazione di
esercizio anticipato disposta da Banca Sella in seguito a segnalazione della
Cassa di Compensazione e Garanzia.

Resto a disposizione per ogni Sua esigenza al seguente numero verde
800.142.142, dall'estero 0039-015-2434617(attivo dal lunedì al venerdì dalle
8 alle 22) o via mail al cassetto [email protected].

Cordiali saluti.


Servizio Customer Care - Banca Sella Spa
www.sella.it
http://aziende.sella.it


quindi ammettono che l'errore è della Banca e che ho chiuso la posizione

omettono di dire che poi loro l'hanno riaperta d'ufficio

e hanno la pretesa di far ricadere su di me il danno economico e di non risarcirmi al 100%

se hanno sbagliato con me
è di certo probabile che sia successo ad altri


- o hanno delle falle nel sistema operativo che consente la chiusura di posizioni già esercitate
- o hanno problemi nel loro modus operandi
-oppure omettono l'informativa al cliente
-oppure raccontano balle
 
Re: per LOTHAR

tontolina ha scritto:
leggi qua stanno arrivando le prime ammissioni Gentile Signora XXX,

facendo seguito alla Sua segnalazione La informo che l'esercizio anticipato
dell'opzione da Lei citata è avvenuto in data 16/06/05. Le specifichiamo che
nonostante il ritardo nella comunicazione, a causa di un disguido della
succursale di xxxxx,
la posizione è comunque rimasta invariata. Siamo spiacenti che nel
frattempo, Lei abbia potuto procedere con l'inserimento di un acquisto a
copertura di una posizione che in realtà doveva già essere chiusa.

In ultimo Le confermiamo peraltro la correttezza dell'operazione di
esercizio anticipato disposta da Banca Sella in seguito a segnalazione della
Cassa di Compensazione e Garanzia.

Resto a disposizione per ogni Sua esigenza al seguente numero verde
800.142.142, dall'estero 0039-015-2434617(attivo dal lunedì al venerdì dalle
8 alle 22) o via mail al cassetto [email protected].

Cordiali saluti.

Chiara Previti
Servizio Customer Care - Banca Sella Spa
www.sella.it
http://aziende.sella.it


quindi ammettono che l'errore è della Banca e che ho chiuso la posizione

omettono di dire che poi loro l'hanno riaperta d'ufficio

e hanno la pretesa di far ricadere su di me il danno economico e di non risarcirmi al 100%

se hanno sbagliato con me
è di certo probabile che sia successo ad altri


- o hanno delle falle nel sistema operativo che consente la chiusura di posizioni già esercitate
- o hanno problemi nel loro modus operandi
-oppure omettono l'informativa al cliente
-oppure raccontano balle

provo a tradurre la loro comunicazione in "italiano corrente".......

carissima rompicoglioni......
non possiamo fare a meno di ammettere che il nostro sistema è na chiavica e che non ci pensiamo nemmeno lontanamente di adottarne uno piu cristiano, ci hai sbomballato i santissimi con le tue proteste, ma non hai ancora capito che anche se hai ragione non ce ne frega proprio niente? vuoi farci causa?= fai pure......ne riparleremo fra 20 anni, fai le segnalazioni agli organi PREPOSTI AL CONTROLLO? ahhahaahha :-D :-D si vede che non hai proprio capito nulla!!! ricordi il film mimì metallurgico ferito nell'onore? hai presente i CUGINI tutti con i tre nei? ebbene, mettiti l'anima in pace........sono tutti "CUGINI NOSTRI" e lupo non mangia lupo!
pertanto, prenditi sta bella soddisfazione di averci sbugiardato pubblicamente (ma abbiamo gia "sensibilizzato" il padrone del sito affinchè non ti consenta più di romperci i santissimi in futuro!) ma non illuderti di poter avere un soldo di rimborso, non se ne parla nemmeno, se non ti sta bene cambia banca e togliti dalle palline! a "CASA NOSTRA"
facciamo come ci pare!

cordialmente affanculo

il responsabile delle lagnanze


p.s.

per la traduzione ho usato google, è un vero portento, riesce a leggere anche fra le righe!!!!! :-D :-D :-D


lot
 
Re: per LOTHAR

lothar ha scritto:
tontolina ha scritto:
leggi qua stanno arrivando le prime ammissioni Gentile Signora XXX,

facendo seguito alla Sua segnalazione La informo che l'esercizio anticipato
dell'opzione da Lei citata è avvenuto in data 16/06/05. Le specifichiamo che
nonostante il ritardo nella comunicazione, a causa di un disguido della
succursale di xxxxx,
la posizione è comunque rimasta invariata. Siamo spiacenti che nel
frattempo, Lei abbia potuto procedere con l'inserimento di un acquisto a
copertura di una posizione che in realtà doveva già essere chiusa.

In ultimo Le confermiamo peraltro la correttezza dell'operazione di
esercizio anticipato disposta da Banca Sella in seguito a segnalazione della
Cassa di Compensazione e Garanzia.

Resto a disposizione per ogni Sua esigenza al seguente numero verde
800.142.142, dall'estero 0039-015-2434617(attivo dal lunedì al venerdì dalle
8 alle 22) o via mail al cassetto [email protected].

Cordiali saluti.


Servizio Customer Care - Banca Sella Spa
www.sella.it
http://aziende.sella.it


quindi ammettono che l'errore è della Banca e che ho chiuso la posizione

omettono di dire che poi loro l'hanno riaperta d'ufficio

e hanno la pretesa di far ricadere su di me il danno economico e di non risarcirmi al 100%

se hanno sbagliato con me
è di certo probabile che sia successo ad altri


- o hanno delle falle nel sistema operativo che consente la chiusura di posizioni già esercitate
- o hanno problemi nel loro modus operandi
-oppure omettono l'informativa al cliente
-oppure raccontano balle

provo a tradurre la loro comunicazione in "italiano corrente".......

carissima rompicoglioni......
non possiamo fare a meno di ammettere che il nostro sistema è na chiavica e che non ci pensiamo nemmeno lontanamente di adottarne uno piu cristiano, ci hai sbomballato i santissimi con le tue proteste, ma non hai ancora capito che anche se hai ragione non ce ne frega proprio niente? vuoi farci causa?= fai pure......ne riparleremo fra 20 anni, fai le segnalazioni agli organi PREPOSTI AL CONTROLLO? ahhahaahha :-D :-D si vede che non hai proprio capito nulla!!! ricordi il film mimì metallurgico ferito nell'onore? hai presente i CUGINI tutti con i tre nei? ebbene, mettiti l'anima in pace........sono tutti "CUGINI NOSTRI" e lupo non mangia lupo!
pertanto, prenditi sta bella soddisfazione di averci sbugiardato pubblicamente (ma abbiamo gia "sensibilizzato" il padrone del sito affinchè non ti consenta più di romperci i santissimi in futuro!) ma non illuderti di poter avere un soldo di rimborso, non se ne parla nemmeno, se non ti sta bene cambia banca e togliti dalle palline! a "CASA NOSTRA"
facciamo come ci pare!

cordialmente affanculo

il responsabile delle lagnanze


p.s.

per la traduzione ho usato google, è un vero portento, riesce a leggere anche fra le righe!!!!! :-D :-D :-D


lot
:lol: :-D :lol: :-D :lol: :-D :lol: :-D :lol: :-D
 
lot sei grande
:D :D :D

mi piace il tuo stile e il tuo traduttore


e direi che è un traduttore intelligente
perchè pure oggi la Banca Sella mi ha scritto e non vuole proprio sganciare un cent
sto cambiando tol e sono preoccupata
perchè sono un po' tontolina e temo di non essere capace di utilizzare il nuovo
ho preso contatto con IMIWEB
speremo
:rolleyes:
 
tontolina ha scritto:
lot sei grande
:D :D :D

mi piace il tuo stile e il tuo traduttore


e direi che è un traduttore intelligente
perchè pure oggi la Banca Sella mi ha scritto e non vuole proprio sganciare un cent
sto cambiando tol e sono preoccupata
perchè sono un po' tontolina e temo di non essere capace di utilizzare il nuovo
ho preso contatto con IMIWEB
speremo
:rolleyes:


bhe hai resistito troppo eheh :-D

staranno festeggiando per questa tua scelta, una rompi.....come te meglio perderla hiihhi :-D

io invece continuo imperterrito la mai battaglia, anzi....ti preannuncio che sto per aprire un altro fronte che farà parecchio danno ai nostri "cari amici" poichè me ne hanno combinata un'altra dove si rasenta il penale e siccome più danno di quello che mi hanno fatto non possono....ora è il mio turno!

ne vedremo delle belle!


lot
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto