tontolina
Forumer storico
lothar ha scritto:tontolina ha scritto:lot sei grande
![]()
![]()
![]()
mi piace il tuo stile e il tuo traduttore
e direi che è un traduttore intelligente
perchè pure oggi la Banca Sella mi ha scritto e non vuole proprio sganciare un cent
sto cambiando tol e sono preoccupata
perchè sono un po' tontolina e temo di non essere capace di utilizzare il nuovo
ho preso contatto con IMIWEB
speremo
![]()
bhe hai resistito troppo eheh![]()
staranno festeggiando per questa tua scelta, una rompi.....come te meglio perderla hiihhi![]()
io invece continuo imperterrito la mai battaglia, anzi....ti preannuncio che sto per aprire un altro fronte che farà parecchio danno ai nostri "cari amici" poichè me ne hanno combinata un'altra dove si rasenta il penale e siccome più danno di quello che mi hanno fatto non possono....ora è il mio turno!
ne vedremo delle belle!
lot
ho letto quel che dice Galletti
ma quel tipo di informazione era già a mia conoscenza
io sono ... come dire... più rompiente ed arrivo al nervo scoperto
ieri ho scritto a BORSA ITALIA pregondola di correggere il LISTINO UFFICIALE e spiegandole che l'OI di quelle opzioni e =0 ...
una volta tanto la mancata liquidità di uno strumento diventa un vantaggio
questa mnattina ho scritto alla CC&G informandola della chiamata di correo di Banca SELLA... eggià perchè ritengo che se si comporteranno come mi stanno dichiarando, allora consumeranno una truffa ai miei danni in ASSOCIAZIONE a delinquere aggravata dalla posizione che gli operatori hanno e che dovrebbe grantire la corretteza...
è mia norma prima di agire e denunciare
avvisare gli interessati sempre....
a volte
come lo scorso anno
hanno rivisto i loro comportamenti e non c'è stato bisogno di procedere ulteriormente