Sella - Banking, TOL Sella rende operativo MOT e TLX

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lolio
  • Data di Inizio Data di Inizio

Lolio

Nuovo forumer
Mi è arrivata una mail in cui si dice che dal 29/5 è operativa la piattaforma SellaXtrading per operare sui mercati obbligazionari.

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]"Le commissioni di trasmissione e raccolta ordini previste per le negoziazioni tramite il canale telematico sono pari a:[/FONT]

• [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]15€, se sceglie il profilo commissionale fisso;[/FONT]
  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]0.20% (min.5€ max.19.95€), se sceglie il profilo commissionale variabile.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]La scelta/variazione del profilo commissionale da “fisso a variabile” o da “variabile a fisso” può essere effettuata direttamente nella piattaforma di trading on line con frequenza non superiore a quella settimanale."[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Il servizio è gratuito.[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ho un conto webSella da un anno e da poco più di un mese ho aperto IWbank per poter operare nei mercati obbligazionari (cosa che Sella non consentiva), ora che faccio, quale chiudo dei due? Non ho voglia di pagare due conti titoli...
[/FONT]

Ultima modifica:
Secondo me nessuno ora...fai prima qualche prova sui mercati obbligazionari di Sella e poi vedi come ti trovi (soprattutto se non ci sono intoppi)....e scegli quello più affidabile.

Scusa ma su Iw le commissioni non sono poco più basse (12,50 Eurotlx)?

Users who are viewing this thread

Back
Alto