carrodano Forumer storico 30 Agosto 2006 #21 il cielo è azzurro come è azzurro ora vò a compiere il mio dovere che un lavoro deve essere terminato in due giorni
il cielo è azzurro come è azzurro ora vò a compiere il mio dovere che un lavoro deve essere terminato in due giorni
carrodano Forumer storico 30 Agosto 2006 #24 l'aria era pulita.... il sole brillante...... il cielo azzurro..... (stasera ho visto la luna piena) adesso c'è un tramonto indescrivibile.....
l'aria era pulita.... il sole brillante...... il cielo azzurro..... (stasera ho visto la luna piena) adesso c'è un tramonto indescrivibile.....
carrodano Forumer storico 30 Agosto 2006 #26 ieri sera il vento ululava come ululava (adesso vado dai randagi) a dopo
carrodano Forumer storico 30 Agosto 2006 #28 stasera in effetti c'è il quarto di luna ma la limpidezza del cielo è tale che il quarto è luminoso come un plenilunio è il volgere lo sguardo al cielo più volte quindi il rivolgere che determina questo fenomeno il semplice rivolgere
stasera in effetti c'è il quarto di luna ma la limpidezza del cielo è tale che il quarto è luminoso come un plenilunio è il volgere lo sguardo al cielo più volte quindi il rivolgere che determina questo fenomeno il semplice rivolgere