novi70 Nuovo forumer 21 Ottobre 2019 #171 misista.armando ha scritto: non disturbate l'amico falco… che se dovessi diventare moderatore ve farei un cazziatone "inconmensurabile" ovileeeeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare... Ovileeeeeeeeeeeeeeee? INFORMAZIONI Questo è piu adatto
misista.armando ha scritto: non disturbate l'amico falco… che se dovessi diventare moderatore ve farei un cazziatone "inconmensurabile" ovileeeeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare... Ovileeeeeeeeeeeeeeee? INFORMAZIONI Questo è piu adatto
marofib Forumer storico 22 Ottobre 2019 #174 deve sperare che AVGR | Avinger Inc Titoli - Investing.com tenga..gli altri 3 sono in rosso profondo
arseniolupin Forumer storico 22 Ottobre 2019 #176 marofib ha scritto: deve sperare che AVGR | Avinger Inc Titoli - Investing.com tenga..gli altri 3 sono in rosso profondo Clicca per allargare... In effetti si Ad arrivare alla prima resistenza a 10 è un lampo
marofib ha scritto: deve sperare che AVGR | Avinger Inc Titoli - Investing.com tenga..gli altri 3 sono in rosso profondo Clicca per allargare... In effetti si Ad arrivare alla prima resistenza a 10 è un lampo
novi70 Nuovo forumer 22 Ottobre 2019 #177 Barcata di soldi in arrivo .... MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!
powermind Forumer storico 22 Ottobre 2019 #178 È inutile che scrivete Falco se ne’ andato Addio maestro Falco
novi70 Nuovo forumer 22 Ottobre 2019 #179 powermind ha scritto: È inutile che scrivete Falco se ne’ andato Addio maestro Falco Clicca per allargare... Ma che dici ... mi dispiace davvero
powermind ha scritto: È inutile che scrivete Falco se ne’ andato Addio maestro Falco Clicca per allargare... Ma che dici ... mi dispiace davvero
Stic@zzi Guest 22 Ottobre 2019 #180 portate rispetto, vi ricordo il detto della leggenda Quando le mie previsioni si avvereranno non serviranno più a nessuno
portate rispetto, vi ricordo il detto della leggenda Quando le mie previsioni si avvereranno non serviranno più a nessuno