sempre tutti SHORT convinti che si scenda????? (1 Viewer)

onlywave

Forumer attivo
:D .....ormai ci rinuncio ad argomentare...... tanto tutti mi verreste contro come 2 anni fà come 1 anno fà come 3 mesi fà....

:wall: :wall:

e allora .....nulla..... :D io continuo a contarmi i miei long.....

NEVER AGAINST THE TREND.....

only LONG
 

Tenek kent

Nuovo forumer
Le mie considerazioni sono queste:
Siccome il "papà" di tutti gli indici a cui fare riferimento è lo S&P 500, si vede che abbiamo spazio di salita ancora fino a 1315, e tralaltro abbiamo superato la resistenza a 1245, bel segnale quindi.
Operativamente parlando shorterei in zona 1315-20, ma solo x prendere una eventuale correzione, difatti il "maior" trend è in salita.
Non ricordo se era Gann o chi, ma diceva....mai andare contro trend :D
1133130261screenshot044.gif
 

ricpast

Sono un tipo serio
fibooo ha scritto:
NON ESISTONO SALITE INFINITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

sicuro.

come è altrettanto sicuro che mettersi short ora è un bel rischio, a meno che non si voglia prendere un ritracciamento.

il trend c'è e non è al ribasso.

io per tutelarmi accumulo lentamente piccole quantità di put sull'indice..
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Only
ben lungi da un intento polemico, ma ogni volta che fai un post poi nel giro di 1-2 gg il mercato scende (l'ultimo era l'attentato di Londra a luglio se nn erro) posso chiederti cosa usi come timing?
Te lo chiedo perché può essere interessante entrare long alla fine della correzione che si scatena dopo i tuoi post.
:up:
 

tontolina

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Only
ben lungi da un intento polemico, ma ogni volta che fai un post poi nel giro di 1-2 gg il mercato scende (l'ultimo era l'attentato di Londra a luglio se nn erro) posso chiederti cosa usi come timing?
Te lo chiedo perché può essere interessante entrare long alla fine della correzione che si scatena dopo i tuoi post.
:up:
il 7 luglio sole era trigono con urano mentre domane il sole è in posizione quadrata sempre con urano
 

w_fib

Forumer storico
Grazie Tontolina :ops:
pensi che only sia connesso in qualche maniera con Urano?
Se vai a vedere le date dei suoi post è impressionante il timing che ha.
Usi l'astrofinanza? Te lo chiedo perché sto cercando un sw che dia anche la declinazione e tutta una serie di informazioni sulle effemeridi che astrolog e janus nn danno (tipo velocità, elevazione e aspetti paralleli).
Tu cosa usi come sw? :-?
 

fibooo

Forumer attivo
CONFERMO: tutte le volte che riappare onlywave, riprende il trend al ribasso. Il mio pensiero è che tra non molto finalmente il mercato virera' al ribasso. :) :) :)
 

Aria fritta

Non sembra ma ci sono....
fibooo ha scritto:
CONFERMO: tutte le volte che riappare onlywave, riprende il trend al ribasso. Il mio pensiero è che tra non molto finalmente il mercato virera' al ribasso. :) :) :)

Ma "finalmente" perchè?
Non sei capace di usare la borsa nei due sensi?
 

Users who are viewing this thread

Alto