Sento di essere vicina

Si possono grigliare le verdure direttamente nel motore dell'auto. Si va a fare la spesa, qualche kilometro andare, stop quindi vi è il rinvenimento, e ritorno per cottura finale e croccantezza.

Si possono grigliare le verdure direttamente nel motore dell'auto. Si va a fare la spesa, qualche kilometro andare, stop quindi vi è il rinvenimento, e ritorno per cottura finale e croccantezza.

A Bergamo si grigliano nella cariola. Lì qualunque cosa si fa con la carriola. :-o

Quand'ero giovane avevo letto una goliardica (ma efficace) prova di cottura nel cofano sulla rivista Quattroruote.
Ricordo che l'auto era una Alfa 164, ma non ricordo la pietanza.

allora mi hai fatto solo perdere tempo a spiegare.
Si va per settori e competenze, sappiamo entrambi in cosa e' migliore mia moglie.
Ma soprattutto, se ami una persona non ti passa per la testa di renderla schiava dominata
conosco uno sposato da sempre e senza figli. per la moglie ha buttato al cesso
un grande talento per la musica: ha lasciato il conservatorio, è andato a lavora', si sono sposati.
lei gli ha impedito perfino di portare avanti la sua passione nei ritagli di tempo, lo ha soffocato.
quando lo incontro e se ne parla guarda nel vuoto e barbotta scuse:
s'incazzava, non mi lasciava andare a suonare, erano liti, ho lasciato perdere, ho salvato il matrimonio.
a me non pare tanto contento, anzi, di codesta si lementa sempre ché non gli è di aiuto in niente... booo! :mmmm::-o:noo:
ecco un esempio di cosa intendo per cedimento.
per la mia esperienza ho notato che i matrimoni vanno avanti bene tra morti di sonno oppure perché una delle due parti cede qualcosa di importante.
poi ci sono anche quelli che s'incastrano bene e fanno faville, ma ritengo siano una piccola parte.

senza pensare a quell'inebriante profumo di nafta

Users who are viewing this thread

Back
Alto