bluck Forumer storico 22 Giugno 2022 #41 Pigi ha scritto: Ma chicazze' Gamelot ? Clicca per allargare... Una brava persona che lavora tutto il santo giorno e la sera je tocca da spadella'
Pigi ha scritto: Ma chicazze' Gamelot ? Clicca per allargare... Una brava persona che lavora tutto il santo giorno e la sera je tocca da spadella'
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 22 Giugno 2022 #42 nera luce ha scritto: Sì, ma io sono stufissima Sono stufissima di dover pensare sempre a cosa fare da mangiare E poi almeno uno dei due non è contento Clicca per allargare... pensa che è l'unico motivo valido per cui prenderei moglie: lasciare a lei il compito di fare la spesa e decidere cosa mangiare ogni santo giorno!
nera luce ha scritto: Sì, ma io sono stufissima Sono stufissima di dover pensare sempre a cosa fare da mangiare E poi almeno uno dei due non è contento Clicca per allargare... pensa che è l'unico motivo valido per cui prenderei moglie: lasciare a lei il compito di fare la spesa e decidere cosa mangiare ogni santo giorno!
Pigi Forumer storico 22 Giugno 2022 #43 bluck ha scritto: Una brava persona che lavora tutto il santo giorno e la sera je tocca da spadella' Clicca per allargare... Ah, ok. Allora escludo macs54
bluck ha scritto: Una brava persona che lavora tutto il santo giorno e la sera je tocca da spadella' Clicca per allargare... Ah, ok. Allora escludo macs54
mvdvec Aquila della notte 22 Giugno 2022 #44 Pigi ha scritto: Ma chicazze' Gamelot ? Clicca per allargare... el marío
rainman sono timido 22 Giugno 2022 #45 Claire ha scritto: Caccialo. O mettigli una melanzana nello sgnaus Clicca per allargare... Una pigna, prego
Claire ha scritto: Caccialo. O mettigli una melanzana nello sgnaus Clicca per allargare... Una pigna, prego
bluck Forumer storico 22 Giugno 2022 #46 Pigi ha scritto: Ah, ok. Allora escludo macs54 Clicca per allargare... Penso proprio che con neraluce durerebbe 1 ora.
Pigi ha scritto: Ah, ok. Allora escludo macs54 Clicca per allargare... Penso proprio che con neraluce durerebbe 1 ora.
Pigi Forumer storico 22 Giugno 2022 #47 mvdvec ha scritto: el marío Clicca per allargare... Mario Gamelot ?
mvdvec Aquila della notte 22 Giugno 2022 #48 Pigi ha scritto: Mario Gamelot ? Clicca per allargare... ciccio, ho messo l'accento tonico apposta
Pigi Forumer storico 22 Giugno 2022 #49 mvdvec ha scritto: ciccio, ho messo l'accento tonico apposta Clicca per allargare... A quest'ora vuoi che veda gli accenti ? Cmq ho capito, grazie
mvdvec ha scritto: ciccio, ho messo l'accento tonico apposta Clicca per allargare... A quest'ora vuoi che veda gli accenti ? Cmq ho capito, grazie
mvdvec Aquila della notte 22 Giugno 2022 #50 Pigi ha scritto: A quest'ora vuoi che veda gli accenti ? Cmq ho capito, grazie Clicca per allargare... de nada A quanti spritz sei, bro'?
Pigi ha scritto: A quest'ora vuoi che veda gli accenti ? Cmq ho capito, grazie Clicca per allargare... de nada A quanti spritz sei, bro'?