serie TV I like

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ha preso dalla mamma, immagino. :mumble: :prr:
La mia jena invece s'è fatta da sé: è jena come nessun altro in famiglia. :eek:
145 cm (tra un po' smaltiremo il rialzo per l'auto), sui 30 kg, capelli tendenti al chiaro (più bionda d'estate, più castana d'inverno)...

qui c'è un iPod touch contingentàto (nascosto 5 giorni su 7, accessibile nel WE)

Allora siamo d'accordo.
Ho solo un dubbio giuridico: non è che dobbiamo aspettare che abbiano almeno 16 anni per prestare il nostro patrio consenso? :sad: :sad: :sad:

Ho già una suocera laziale , credo di poter tollerare un consuocero laicista :-o
o era il contrario ? :mumble:

Questa l'hanno già messa ?
The Prisoner - Il prigioniero - YouTube

Ieri ho fatto una foto documentaristica (collo smàrtfon)) ad un frammento di videoteca, perché nei forum di finanza non si può millantare: occorre postàre gli eseguìti. :-o

Allegati

• 20131002_225853.jpg
    20131002_225853.jpg
    200 KB · Visite: 164
Se mi ricordo bene c'erano sia Ursus che Lo Smilzo....
Yep!

west&soda :up::up::up::up::up: cult-movie :)
Una pregunta: parli così perché lo vedesti da piccino e ti piacque, o perché l'hai ri-visto di recente?
Te lo chiedo perché io ne avevo un buon ricordo ma, rivedendolo pochi giorni fa, sono stato colpito dalla "mancanza di ritmo"... pare che non succeda nulla per gran parte del tempo. :mmmm:

E non è per il fatto che, crescendo, non mi piacciono più i cartoni: considero Toy Story 123 dei capolavori, così come almeno due Shreck, Nemo, Cappuccetto Rosso e gli Insoliti sospetti ecc. ... :mumble:

Adesso ho un po' paura a pensare di rivedere "Vip Mio Fratello Superuomo", ché temo di smitizzare anche quello.

Yep!

Una pregunta: parli così perché lo vedesti da piccino e ti piacque, o perché l'hai ri-visto di recente?
Te lo chiedo perché io ne avevo un buon ricordo ma, rivedendolo pochi giorni fa, sono stato colpito dalla "mancanza di ritmo"... pare che non succeda nulla per gran parte del tempo. :mmmm:

E non è per il fatto che, crescendo, non mi piacciono più i cartoni: considero Toy Story 123 dei capolavori, così come almeno due Shreck, Nemo, Cappuccetto Rosso e gli Insoliti sospetti ecc. ... :mumble:

Adesso ho un po' paura a pensare di rivedere "Vip Mio Fratello Superuomo", ché temo di smitizzare anche quello.

rivisto qualche anno fa, effettivamente mi ri-piacque meno che nel ricordo
ma resta cult-movie : la pietra di fondazione di un gusto , che poi si è evoluto

e a me piacciono moltissimo comics , animated e computer-animated
con l'orsacchiotta (di cui oggi incorre il genetliaco) si wardano assai anime ( specialmente Miyazaki , come già noto) e film in genere ... stranamente :rolleyes:
sul pezzo:
consiglio ' Sky Crawlers' e ' Jin Roh' , disponibili nelle migliori biblioteche :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto