Allanon86
Nuovo forumer
A distanza di mesi, impegnato per lavoro, adesso che inizia un presunto periodo di calma e avendo trovato questa chicca sul mercato italiano torno a scrivere...poi ho visto che c'è pure gente seria...
I conti trimestrali usciti oggi sono buoni, considerando la forte influenza dovuta ai maggiori ammortamenti delle nuove linee italiane e brasiliane che impatteranno in modo positivo su margini e utile soltanto nei prossimi trimestri.
Invece la PFN nel trimestre è peggiorata di un milione di euro a causa del pagamento conclusivo per l'acquisto della Lavsim...ma migliorata di 4,6 milioni in un anno.
Infine i multipli rimangono buoni (sul bilancio al 31/12):
ebitda/cap 2,62
ebit/cap 7,41
utile/cap 11,61
Mi aspetto ottime performance nei prossimi due anni.
Dal punto di vista del prezzo invece non mi pare orientata a salire ancora per ora, ma il dividendo è stato ottimo...possiamo andare in vacanza quest'estate
Qui trovate la trimestrale

I conti trimestrali usciti oggi sono buoni, considerando la forte influenza dovuta ai maggiori ammortamenti delle nuove linee italiane e brasiliane che impatteranno in modo positivo su margini e utile soltanto nei prossimi trimestri.
Invece la PFN nel trimestre è peggiorata di un milione di euro a causa del pagamento conclusivo per l'acquisto della Lavsim...ma migliorata di 4,6 milioni in un anno.
Infine i multipli rimangono buoni (sul bilancio al 31/12):
ebitda/cap 2,62
ebit/cap 7,41
utile/cap 11,61
Mi aspetto ottime performance nei prossimi due anni.
Dal punto di vista del prezzo invece non mi pare orientata a salire ancora per ora, ma il dividendo è stato ottimo...possiamo andare in vacanza quest'estate

Qui trovate la trimestrale