sesso a pagamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
La prost non e' solo negativa. Gran parte dei soldi le ragazze terzomondiste li mandano a casa. Quindi i puttanieri aiutano il terzo mondo di piu' dell'8 per mille della chiesa.

Ho potenzialità ancora inesplorate, con lui.
Basta che chieda.
Difficile, MOLTO difficile che io gli dica di NO.
Non vedo perché dovrebbe aver bisogno di un'altra.
Gli consiglierei una seduta dallo psicologo, evidentemente avrebbe problemi con se stesso.

Quindi anni fa mandavano i gay dallo psicologo, ora mandiamo quelli che fanno le corna alla moglie, che progresso.

Ultima modifica:
Uff.
Non capite
Mi viene da picchiare la testa contro il muro.

Giovakkino. LO SO come funziona il mercato, solo che per me, nessuno dovrebbe vendersi e nessuno dovrebbe comprare il sesso.
PER ME. Perché il sesso NON è SOLO una passera o un uccello.
E' molto, molto di più.

Per il resto prrrrrrrr :prr:

Forse parli di amore, che è un'altra cosa.

Ma i maschietti, soprattutto, (ma anche le femminuccie), a volte separano le 2 coe.

Il sesso diventa un "servizio" al quale è possibile dare un eventuale valore economico.

L'amore no.

Forse parli di amore, che è un'altra cosa.

Ma i maschietti, soprattutto, (ma anche le femminuccie), a volte separano le 2 coe.

Il sesso diventa un "servizio" al quale è possibile dare un eventuale valore economico.

L'amore no.

Se leggi a pag 3, sul finale, c'è un mio intervento che ti risponde.
:)

E' il post numero 90

Ultima modifica:
La prost non e' solo negativa. Gran parte dei soldi le ragazze terzomondiste li mandano a casa. Quindi i puttanieri aiutano il terzo mondo di piu' dell'8 per mille della chiesa.

io mi sentirei MALE a vivere sulle spalle di una che si prostituisce, credo che tutti, più o meno, immaginino il VERO lavoro di queste ragazze terzomondiste.

Users who are viewing this thread

Back
Alto