sesso a pagamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
A Genova per esempio da calcoli stimati si parla di
oltre 2000 persone che fanno sesso a pagamento al giorno
:down:
Mi spiace per loro.
Sinceramente.

E' un'enorme soddisfazione far l'amore con una persona che desidera ME e non la mia passera.
Magari non mi ama, ma gli piaccio, in qualche modo.
Ed è splendido comunicare in quel modo.

E' inutile indignarsi...
Io ho provato a spiegare a Claire la mia visione iconoclasta: un poeta, un cantante, uno scrittore "vende" il proprio cervello e il proprio cuore per vivere.
Se uno si indigna per il fatto che qualcuno venda la passera, vuol dire che ritiene più importante la passera del cervello e del cuore.

Ma è stato vano.

E' fatta così.

Vero che possiamo tenerla lo stesso? :-?

Igno, a questo proposito mi sento di doverti dire ancora due paroline....

Vero che ogni lavoro comporta la "vendita" di una parte di sé, ma.....

La prostituzione non coinvolge solo la dimensione fisica del sesso, ma qualcosa di più profondo: l'immaginario maschile e femminile, riguardo alla passione amorosa. Abbiamo tutti sognato l'amore che doveva coniugarsi e intrecciarsi al desiderio dell'altro, all'attesa dell'abbraccio, del contatto pelle contro pelle.
La prostituzione lacera quest'associazione.
Per me è sconcertante che sia NORMALE questa dissociazione, che da molti sia considerata un bisogno.

E non vorrei sottacere l'impatto che la prostituzione ha sul rapporto tra i sessi e qui mi ricollego all'articolo postato nel thread che dice che gli uomini che vanno a prostitute sono più portati di quelli che non ci vanno a commettere crimini contro le donne e non solo.
Se ci sono donne che fanno sesso a pagamento, non può essere così terribile sottomettere una donna ad una prestazione sessuale, no?
Questo, almeno nella mente dei criminali.
E comunque molti uomini insultano le donne chiamandole "puttane" quasi che sia normale che tutte le donne possano essere tali.

Ultima modifica:
si però claire cosa dici di quella volta che con una mia ex le ho mollato 100 euro per farlo come andava a me col gusto di trattarla come volevo? Niente robe brutte eh solo per fare in modo che non mi rompesse le palle mentre lo facevamo e non sentirmi giudicato

ora non iniziate a dire che ho problemi di prestazione etc solo che con lei che mi criticava troppo ("e il mio ex la leccava meglio.. e mi faceva venire da dietro.." (e che due cog.lioniiii!!!!) mi è venuta cosi e mi è piaciuto tanto e lo rifarei fanc.ulo ai cento euro :-o

Cosa vuoi che ti dica?
Che mi spiace per te, si vede che con lei non c'era il dialogo giusto.

mai chiamato putta.na la mia donna durante il rapporto mi sembrerebbe come di bestemmiare

però so di una mia amica che gode se glielo dicono

ma a lei gli piace pure che lui le sputi in faccia mentre la prende da dietro, non so se faccia testo....

come ho detto, tra adulti consenzienti e LIBERI tutto è lecito, anche le parolacce e gli sputi, se piacciono.

vabbè dai gli sputi mi pare esagerato

comunque allora tra adulti consenzienti è lecito anche pagare

infatti questa ex quando non stavamo piu assieme ma entrambi eravamo liberi io le ho proposto e lei ha accettato un 200 euro per farlo

e non solo una volta

e mi sono divertito un sacco si si

consenzienti E LIBERI.

vabbè dai gli sputi mi pare esagerato

comunque allora tra adulti consenzienti è lecito anche pagare

infatti questa ex quando non stavamo piu assieme ma entrambi eravamo liberi io le ho proposto e lei ha accettato un 200 euro per farlo

e non solo una volta

e mi sono divertito un sacco si si

Anche questa era prostituzione claire?

E' una forma di prostituzione
Lei si è prostituita e mi fa pena.

A me piace essere spregiudicata sotto le lenzuola, ma non mi faccio pagare.
Se lo faccio lo faccio GRATIS (con mio marito)
Se non fossi innamorata di lui e non fossi sposata, lo farei con tutti quelli che vorrei.
Sempre GRATIS e sempre che mi piacessero abbastanza.

e se domani tuo marito ti dice che ha bisogno di dare una botta a una bella 20enne russa bionda con una quarta per "sfogarsi" tu cosa gli dici?

Lui ti dice che ne sente il bisogno perchè ha una paura fottuta di invecchiare e vuole togliersi questo sfizio che orami l'ossessiona... tu cosa gli dici? :-?

che ci sono io per sfogarsi, se vuole.
E che se vuol togliersi quello sfizio vuol dire che non sa vedere tutto quello che io posso ancora offrirgli. E, quindi, non mi merita.
Suona presuntuoso?
Eppure è quello che penserei.
aggiungo che lui non lo farebbe mai.
MAI.

capisco

e se lui ti dicesse che con te ormai la minestra la conosce e ha bisogno di questa cosa per mettere una spina in un rapporto troppo perfetto?

Ci sono persone masochiste.. la vita è una sola.. lui ti ama quindi ti comunica il tuo malessere, ti dice che se tu non vuoi non lo farà però ci starà male.. tu cosa fai a questo punto....

Ho potenzialità ancora inesplorate, con lui.
Basta che chieda.
Difficile, MOLTO difficile che io gli dica di NO.
Non vedo perché dovrebbe aver bisogno di un'altra.
Gli consiglierei una seduta dallo psicologo, evidentemente avrebbe problemi con se stesso.

lo so che ci sono queste potenzialità e cose da scoprire

ma metti che ti dicesse che ha una fottuta paura di invecchiare e morire e che questa cosa lo farebbe sentire vivo

e ti dicesse che se tu non vuoi non lo farà

lui è disposto a rinunciare a questa cosa per te.. tu per lui a cosa saresti disposta a rinunciare? Per questo che dico che la vostra mi sembra una coppia sbilanciata piu veso di te

poi magari a lui va bene cosi e quindi il problema non si pone eh

La paura di invecchiare la capisco, ma tieni presente che io sono molto più giovane di lui.
E di rinunce per lui io ne ho fatte tantissime, ma non mi va, perdonami, di dirti quali, si va un filino sul TROPPO privato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto