sesso a pagamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Uppo questo thread perch'è finito in seconda pagina.

Concentriamoci tutti inzieme e convinciamo Claire che una trombàta a pagamento può essere meno grave di tanti altri modi di tradire la fiducia della/del partner.
Anche chi non frequenta prostitute/i può partecipare, giusto per il piacere di litigare.

personalmente non sono contrario ho solo affermato in messaggi precedenti che è squallido

personalmente non sono contrario ho solo affermato in messaggi precedenti che è squallido

Veniamo sùbito al dunque: è possibile sentirsi in colpa per il fatto che si interagisce con interlocutori/trici dell'altro sesso, sottraendo qualche minuto / ora a coniuge e famiglia?
Immagino di sì. A me càpita, per lo meno.
Io non son sicuro che, se copulassi con una sconosciuta a pagamento, mi sentirei meno in colpa rispetto a quando condivido pensieri ed emozioni ("corrispondenza d'amorosi sensi") con una sconosciuta del web.
E' come se avessi mostrato il mio cuore, o qualche parte di esso, ad un'altra femmina. E non son mica sicuro che sia più grave mostrarle il mio pene, anzi.

Allegati

• notaio.gif
    notaio.gif
    10,2 KB · Visite: 129
ignatius non parlavo di gravità, ma di squallore

Ultima modifica di un moderatore:
uff io ho solo visto il film

volevo chiederti cosa ne pensi della storia

lui attraversa mari e monti pur di ritrovare la sua lei e lei lo aspetta a casa

lascia perdere che finisce male

però cosa pensi di quando lui lungo il percorso si scopa una?

dici che a quel punto poteva anche tornarsene indietro perchè se lei lo sapeva non la'vrebbe voliuto?

sbagliare in certe condizioni capita...

se tuo marito parte per la guerra in russia e sparisce per 5 anni ogni tanto qualche lettera tu pensi che sia morto e poi ritorna e scopri che si è scopato una russa che fai?

Mi sa che non è "Cime tempestose"...
:mmmm:

Volete sapere cosa pensa una donna quando scopre che il marito è andato con un'altra anche solo una volta, anche solo a pagamento?
Una donna che ha già preso delle brutte bastonate in passato, di fronte al marito che fa una cosa del genere pensa:

1) non gli piaccio più
2) non sono più capace di dargli quello che vuole
3) è un porco
4) pensavo di conoscerlo e non era vero, quindi mi sono sposata con uno che non so più chi sia
5) ho sbagliato tutto

E ho detto solo i pensieri più "grossi". Immaginatevi da soli gli altri.

Gassato, dipende da caso a caso.
In quei 5 anni lei è andata con un altro?
O l'ha fedelmente atteso a casa?

E cosa fareste VOI se la VOSTRA compagna pagasse un uomo per avere del sesso?

Mi sa che non è "Cime tempestose"...
:mmmm:

Volete sapere cosa pensa una donna quando scopre che il marito è andato con un'altra anche solo una volta, anche solo a pagamento?
Una donna che ha già preso delle brutte bastonate in passato, di fronte al marito che fa una cosa del genere pensa:

1) non gli piaccio più
2) non sono più capace di dargli quello che vuole
3) è un porco
4) pensavo di conoscerlo e non era vero, quindi mi sono sposata con uno che non so più chi sia
5) ho sbagliato tutto

E ho detto solo i pensieri più "grossi". Immaginatevi da soli gli altri.

Gassato, dipende da caso a caso.
In quei 5 anni lei è andata con un altro?
O l'ha fedelmente atteso a casa?

E cosa fareste VOI se la VOSTRA compagna pagasse un uomo per avere del sesso?
6) Potresti pensare: toujours perdrix?

Users who are viewing this thread

Back
Alto