sesso a pagamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
non credo sia per questo è una legge della domanda e dell'offerta
da sempre la donna si vende e l'uomo compra quello che dovrebbe
essere un suo diritto ... Cmq esiste anche la prostituzione maschile
rivisto American gigolò proprio ieri sera, però l'umo prostituto
deve essere elegante conoscere le lingue etc...
un po' come una geisha :lol:

Proprio non riesco a incidere in questa idea:(
Non dovrebbe esistere PER ME una legge di mercato che riguarda il sesso (inteso come atto sessuale tra due individui)

Proprio non riesco a incidere in questa idea:(
Non dovrebbe esistere PER ME una legge di mercato che riguarda il sesso (inteso come atto sessuale tra due individui)

Ma il fatto che PER TE una cosa non dovrebbe esistere, è motivo di vietarla agli altri?
O ti accontenti di sparargli contro (verbalmente, neh) sui forum?

Claire ragioni ancora come una bambina, è chiaro che chi offre sesso a un determinato prezzo P troverà uno/a disposto a acquistare un certa quantita Q del servizio offerto, il punto dove si intersecano domanada ed offerta si chiama equilibrio
Ti sembra così sconcertante :-? A me no....anzi mi indigna altro e non di certo le regole di domanda ed offerta

Claire ragioni ancora come una bambina, è chiaro che chi offre sesso a un determinato prezzo P troverà uno/a disposto a acquistare un certa quantita Q del servizio offerto, il punto dove si intersecano domanada ed offerta si chiama equilibrio
Ti sembra così sconcertante :-? A me no....anzi mi indigna altro e non di certo le regole di domanda ed offerta

E' inutile indignarsi...
Io ho provato a spiegare a Claire la mia visione iconoclasta: un poeta, un cantante, uno scrittore "vende" il proprio cervello e il proprio cuore per vivere.
Se uno si indigna per il fatto che qualcuno venda la passera, vuol dire che ritiene più importante la passera del cervello e del cuore.

Ma è stato vano.

E' fatta così.

Vero che possiamo tenerla lo stesso? :-?

Uff.
Non capite
Mi viene da picchiare la testa contro il muro.

Giovakkino. LO SO come funziona il mercato, solo che per me, nessuno dovrebbe vendersi e nessuno dovrebbe comprare il sesso.
PER ME. Perché il sesso NON è SOLO una passera o un uccello.
E' molto, molto di più.

Per il resto prrrrrrrr :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto