sesso a pagamento

  • Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho riesumato l'argomento (anche se durante la discussione si era perso il nocciolo) per due motivi:
1) quel che mi è successo col vecchiaccio
2) sono sempre più stufa di alcuni atteggiamenti sessisti e quindi vagavo nel web alla ricerca di cose intelligenti da leggere a tal proposito ;)

E, come spesso accade, una segnalazione dal mio blog preferito che si rivela intelligente e interessante. Non la incollo, metto solo il link perché è lunghissimo.

Consumabili: Come tornare indietro di cinquant'anni
 
Su questa cosa non sono d'accordo con claire perche' o la prost si legalizza o si proibisce. Ma se si proibisce poi ci saranno molte donne che diranno di avete una limitazione della liberta' . Se si legalizza si evita almeno la violena contro molte donne oggi obbligate alla prost e si combatte meglio la prost minorile.
 
Su questa cosa non sono d'accordo con claire perche' o la prost si legalizza o si proibisce. Ma se si proibisce poi ci saranno molte donne che diranno di avete una limitazione della liberta' . Se si legalizza si evita almeno la violena contro molte donne oggi obbligate alla prost e si combatte meglio la prost minorile.

Io sarò sempre convinta che la VERA libertà NON sia quella di vendersi, ma non importa, lo so che sono idee mie e che tanti (soprattutto uomini) non condivideranno mai. Ho linkato solo perché a ME è un tema che interessa e che continua a interessare

Oeee c'era pure gassato qua.

Ho visto:lol:
 
Tutti quelli, donne , trans e uomini che fanno quel lavoro sono piu' di 100 mila solo in italia, se li multiamo non pagano e gia' succede, che facciamo , li mettiamo in galera come in iran?
 
Lo so che cellai con i clienti ma quando un'attivita' e' illegale il maggior responsabile e' sempre l'esercente, non il cliente, e' semprecosi', droga, anabolizzanti, ecc ecc
 
vado subito al dunque :

1) sono totalmente a favore della prostituzione , è un diritto della donna poterlo fare

moralmente non vi vedo nulla da dire se' svolto da maggiorenni liberamente

2) non vedo nulla di male anche negli uomini che ne' sono clienti


3) sarei anche a favore della liberalizzazione delle droghe leggeri , ma questo è un altro discorso

4) io la prostituzione la legalizzerei come fanno in germania e olanda facendone un grande business turistico
 
vedi come i tedeschi sono molto piu' astuti di noi trogloditi :


Tacchi altissimi, vestiti scollati, giocattoli sexy e manette di ogni tipo. Si possono vedere e comprare fino al 2 ottobre alla Venus Erotic Fair di Berlino, giunta alla quindicesima edizione. In Germania, quello dell'erotismo è un autentico business e, a giudicare da eventi come questo, non sembra conoscere crisi. A inaugurare ufficialmente il festival c'erano alcune tra le attrici a luci rosse più quotate. E oltre agli stand non mancano gli spettacoli con ballerine in lingerie


link

Foto Germania, "Venus" l'erotismo non conosce crisi - 1 di 8 - Repubblica.it
 

Allegati

  • venus.jpg
    venus.jpg
    69,8 KB · Visite: 128
ma anche in Italia c'è una manifestazione porno
non mi ricordo come si chiama :rolleyes:
comunque le manette devo assolutamente comprarle
devo giocare al poliziotto e alla malvivente con Claire :pig:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto