DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2015 #11 siamo un punto percentuale sopra la media dei listini europei domanda al gentile pubblico : ma perche'? Allegati Cattura.JPG 39 KB · Visite: 325
siamo un punto percentuale sopra la media dei listini europei domanda al gentile pubblico : ma perche'?
DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2015 #12 e siamo al top sull'open sul fib....da quando questo derivato e' in giro che vendano titoli e comprino fib? Allegati Cattura.JPG 45,4 KB · Visite: 305
e siamo al top sull'open sul fib....da quando questo derivato e' in giro che vendano titoli e comprino fib?
samir Forumer storico 28 Luglio 2015 #13 ciao me lo sto chedendo anche io, distribuzione o che? stessa cosa di Giovedi scorso per caso Drive?
DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2015 #14 samir ha scritto: ciao me lo sto chedendo anche io, distribuzione o che? stessa cosa di Giovedi scorso per caso Drive? Clicca per allargare... ma con la Cina che ha innescato la miccia e non so quando,prima o poi esplode,gli unici coerenti sono gli yankees... noi siamo un mistero oggi
samir ha scritto: ciao me lo sto chedendo anche io, distribuzione o che? stessa cosa di Giovedi scorso per caso Drive? Clicca per allargare... ma con la Cina che ha innescato la miccia e non so quando,prima o poi esplode,gli unici coerenti sono gli yankees... noi siamo un mistero oggi
sosa Forumer storico 28 Luglio 2015 #15 DRIVE ha scritto: siamo un punto percentuale sopra la media dei listini europei domanda al gentile pubblico : ma perche'? Clicca per allargare... ieri abbiamo perso quel 1% in + degli altri
DRIVE ha scritto: siamo un punto percentuale sopra la media dei listini europei domanda al gentile pubblico : ma perche'? Clicca per allargare... ieri abbiamo perso quel 1% in + degli altri
DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2015 #16 non abbiamo gli strumenti per gestire questi movimenti...
DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2015 #17 mettere del denaro sul fib a questi livelli ed a quest'ora..dimostra che, almeno io, queste cose non le capisco
mettere del denaro sul fib a questi livelli ed a quest'ora..dimostra che, almeno io, queste cose non le capisco
DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2015 #19 come fanno a mettersi d'accordo tutti??? quale e' il codice...il sistema