maramau Forumer storico 5 Agosto 2015 #241 per oggi è quasi fatta, sono andati a fare 161% del ABCD, adesso aspetteranno che giungano le medie veloci e poi domani ci starebbe l'attacco decisivo
per oggi è quasi fatta, sono andati a fare 161% del ABCD, adesso aspetteranno che giungano le medie veloci e poi domani ci starebbe l'attacco decisivo
sosa Forumer storico 5 Agosto 2015 #242 DRIVE ha scritto: gli yankees oggi fanno un +2% Clicca per allargare... con dati del azzo
DRIVE Massaio di Voghera 5 Agosto 2015 #243 brutta giornata tutto perfetto fino a quando mi sono shortato un po' di sp500..e mi ha bastonato chiudo con un caffe'... peccato davvero... capita ci si ferma qui per oggi
brutta giornata tutto perfetto fino a quando mi sono shortato un po' di sp500..e mi ha bastonato chiudo con un caffe'... peccato davvero... capita ci si ferma qui per oggi
terapia.intensiva Guest 5 Agosto 2015 #245 DRIVE ha scritto: guarda che non e' il Vangelo quello che leggi qui.... Clicca per allargare... Ah no? Mi era sembrato... Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
DRIVE ha scritto: guarda che non e' il Vangelo quello che leggi qui.... Clicca per allargare... Ah no? Mi era sembrato...
DRIVE Massaio di Voghera 5 Agosto 2015 #246 mercati nervosi.. ma anche qui uno 0,25% cambia la vita??? a chi?... sono semplicemente ridicoli e vendono timori che non esistono nei conteggi di un rialzo dei tassi...minimo
mercati nervosi.. ma anche qui uno 0,25% cambia la vita??? a chi?... sono semplicemente ridicoli e vendono timori che non esistono nei conteggi di un rialzo dei tassi...minimo
terapia.intensiva Guest 5 Agosto 2015 #249 DRIVE ha scritto: provato l'euro siort Clicca per allargare... mah...ci starebbe ...ma non sale ancora un pò?
DRIVE ha scritto: provato l'euro siort Clicca per allargare... mah...ci starebbe ...ma non sale ancora un pò?
terapia.intensiva Guest 5 Agosto 2015 #250 terapia.intensiva ha scritto: mah...ci starebbe ...ma non sale ancora un pò? Clicca per allargare... Mi tenti...mannaggia a te...ma non da qua. E se lo perdo, amen.
terapia.intensiva ha scritto: mah...ci starebbe ...ma non sale ancora un pò? Clicca per allargare... Mi tenti...mannaggia a te...ma non da qua. E se lo perdo, amen.