DRIVE Massaio di Voghera 6 Agosto 2015 #271 terapia.intensiva ha scritto: Uscita... Clicca per allargare... con i tacchi?
terapia.intensiva Guest 6 Agosto 2015 #272 DRIVE ha scritto: con i tacchi? Clicca per allargare... Quando posso a piedi nudi. Mentre tu pensi a Lecco e ai tacchi io vado di nuovo short.
DRIVE ha scritto: con i tacchi? Clicca per allargare... Quando posso a piedi nudi. Mentre tu pensi a Lecco e ai tacchi io vado di nuovo short.
terapia.intensiva Guest 6 Agosto 2015 #273 terapia.intensiva ha scritto: Quando posso a piedi nudi. Mentre tu pensi a Lecco e ai tacchi io vado di nuovo short. Clicca per allargare... Potevo anche attendere ed entrare meglio...per questa ragione mi autosospendo e vado a farmi un giro. Resta short. Saluti.
terapia.intensiva ha scritto: Quando posso a piedi nudi. Mentre tu pensi a Lecco e ai tacchi io vado di nuovo short. Clicca per allargare... Potevo anche attendere ed entrare meglio...per questa ragione mi autosospendo e vado a farmi un giro. Resta short. Saluti.
DRIVE Massaio di Voghera 6 Agosto 2015 #274 situazione irreale si scende per i dati della disoccupazione e per paura dei tassi.. dollaro e decennale vanno contro questa ipotesi
situazione irreale si scende per i dati della disoccupazione e per paura dei tassi.. dollaro e decennale vanno contro questa ipotesi
DRIVE Massaio di Voghera 6 Agosto 2015 #275 per diventare una situazione normale..il dollaro deve riprendersi da 20 a 30 ticks e il decennale deve andare pari si seppia
per diventare una situazione normale..il dollaro deve riprendersi da 20 a 30 ticks e il decennale deve andare pari si seppia
DRIVE Massaio di Voghera 6 Agosto 2015 #276 Chevron e Exxon ben verdi con il brent a 44 dollari oggi e' un delirio..e non escludo follie prima della chiusura
Chevron e Exxon ben verdi con il brent a 44 dollari oggi e' un delirio..e non escludo follie prima della chiusura
DRIVE Massaio di Voghera 6 Agosto 2015 #277 euro..e' una follia dalle 14,30..il perche' non lo so Allegati Cattura.JPG 38,2 KB · Visite: 224
maramau Forumer storico 6 Agosto 2015 #279 cavalla al nyse +6% forse le oil e i steel salvano i bretelloni