Settembre e basta

lasciamo perdere... :wall::wall::wall:

Non ne imbrocco una da un anno a parte qualche cento Euro qua e là il resto solo grandi loss :rolleyes:

euro,materie prime sono molto complessi...non abbiamo gli strumenti per gestirli, a meno che non ti entri qualche spike di kulo o i 20 ticks di giro..

ieri ero corto di dollaro..e mi hanno trinciato..e poi ne ero convintissimo..e poi ho chiuso

oggi guarda dove sta..avevo fatto 70 punti a future..

troppo complessi

a me sembra che oggi il messaggio di Wally stia rimarcando l'aumento dei tassi a settembre, con probabili altri scivoloni del listino ..ma con i finanziari che ne beneficieranno...probabile euro in declino ancora...e decennale sul 2,4% di yield

noi balleremo un po'..ma credo che l'europa sia messa molto meglio degli Usa

ma questo gia' i prezzi lo avevano in corpo...percio' i crolli sono da escludere

la prossima rogna da grattare, tanto per creare qualche problema e' il 20 agosto con gli incastri Greci che dai finanziamenti ai pagamenti potrebbero , almeno sulla carta, creare problemi

euro,materie prime sono molto complessi...non abbiamo gli strumenti per gestirli, a meno che non ti entri qualche spike di kulo o i 20 ticks di giro..

ieri ero corto di dollaro..e mi hanno trinciato..e poi ne ero convintissimo..e poi ho chiuso

oggi guarda dove sta..avevo fatto 70 punti a future..

troppo complessi

te servono i banditi :mumble::mumble::mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto