Settembre e basta

a che livello il ripiegamento ?

ciao

... posso solo diirti che il 23760 di fib è il livello chiave di questa settimana, nel senso che per la prosecuzione del long di questa settimana non dovrebbe violare tale soglia

...nell'immediato invece la tenuta dei 23865 favorirebbe ancora il long

ci dovrebbe essrere un attacco con superamento dei massimi del dax, prima della chiusura..noi seguiremo

11619 probabili

... posso solo diirti che il 23760 di fib è il livello chiave di questa settimana, nel senso che per la prosecuzione del long di questa settimana non dovrebbe violare tale soglia

...nell'immediato invece la tenuta dei 23865 favorirebbe ancora il long

senti Amby , ma se tu stessi in pianta stabile qui, con piccoli interventi 3-4 volte al giorno...facci due conticini,poi ce lo comunichi in privato con l'iban...ci riuniamo in un po'..e via...

sarebbe fantastico :-o

senti Amby , ma se tu stessi in pianta stabile qui, con piccoli interventi 3-4 volte al giorno...facci due conticini,poi ce lo comunichi in privato con l'iban...ci riuniamo in un po'..e via...

sarebbe fantastico :-o

:lol: .... vado ancora al mare Drivino e, oggi il temporale non me lo ha permesso e quindi mi sono divertita a tradare.....

... stiamo ora chiudendo il giornaliero nonostante il 4 ore sia sempre al rialzo, ma ancora per poco..... forse chiusura nella prima ora di domattina ??

... il punto long ora con max fatto a 24005 sarebbe il mantenimento di 23885

:lol: .... vado ancora al mare Drivino e, oggi il temporale non me lo ha permesso e quindi

mi sono divertita a tradare.....

... stiamo ora chiudendo il giornaliero nonostante il 4 ore sia sempre al rialzo, ma ancora per poco..... forse chiusura nella prima ora di domattina ??

... il punto long ora con max fatto a 24005 sarebbe il mantenimento di 23885

cioe' siori, qui sta il segreto : " se fai il trader ricordati sempre che la tristezza,spaventa la ricchezza.."

ed ecco che la divina Amby con serena tranquillita' miete sui campi maturi del fib

siamo al top :clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto