Settembre e basta (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Weighing in on yesterday’s move in a fresh note, Edwards predicts China’s actions will release a tidal wave of deflation in the West. “Make no mistake, this is the start of something big, something ugly,” he says. And while western nations have been sighing with relief over abating deflation pressures, Asia has presented a “puss-filled boil” that needs to be lanced, he warns.
“We have long believed that we are only one misstep from outright deflation in the West, with core inflation in both the U.S. and the eurozone at just 1%. We expect the acceleration of EM devaluations to send waves of deflation to the West to overwhelm already struggling corporate profitability and take us back into outright recession,” Edwards says.
With that, he predicts “a financial market rout every bit as large as 2008,” along with sub-1% 10-year Treasury yields TMUBMUSD10Y, -1.58% as core inflation drops below zero.

DRIVE

Massaio di Voghera
con un svalutazione del 3,52% in 2 gg i Cinesi stanno esportando oltre che piu' prodotti, anche la deflazione

questo vuol dire innanzi tutto meno utili per le aziende Usa che, per essere competitive devono tagliare i prezzi

dato che il riscontro economico deve tornare..quale cosa migliore di creare inflazione non economica, percio' di produzione-vendita, ma valutaria???

ed ecco che l'euro e' l'agnello sacrificale perfetto

pero', chi e' rapa..tale rimane e non avra' comunque capito na mazza

terapia.intensiva

Guest
con un svalutazione del 3,52% in 2 gg i Cinesi stanno esportando oltre che piu' prodotti, anche la deflazione

questo vuol dire innanzi tutto meno utili per le aziende Usa che, per essere competitive devono tagliare i prezzi

dato che il riscontro economico deve tornare..quale cosa migliore di creare inflazione non economica, percio' di produzione-vendita, ma valutaria???

ed ecco che l'euro e' l'agnello sacrificale perfetto

pero', chi e' rapa..tale rimane e non avra' comunque capito na mazza

:D

Io sono rapa, hai ragione.
In effetti ho sempre fatto altro nella vita e sbagliare mi è concesso.
Tu invece hai fatto solo questo quindi non ti resta che augurarti che tutto vada come soccentemente sostieni.
Sennò oltre alla figura del pover'uomo, ci aggiungi quella di chi, dati alla mano, non capisce niente.

E così ti spieghi anche perchè sono uscita con tutto il forum ( :eeh: ) ma mai con te...

terapia.intensiva

Guest
la cosa peggiore nella vita e' essere cattivi contro la pochezza..e' troppo facile.

poi si chiedono perche' non esco con loro...:cool:

Che pochezza? Mi spiace Drive, con me sbagli. Hai sempre questo piglio velenoso ed insinuante su argomenti personali che manco ti riguardano, che mi fa imbestialire.
Non so cosa tu voglia farmi pagare, cosa ti abbiano raccontato o che film ti sia fatto.
La gente purtroppo non affronta mai a viso scoperto e sa solo parlare alle spalle. Però noto che sei spesso spiacevole anche con persone che magari chiedono solo un'informazione o sono dalla parte sbagliata per mancanza di esperienza mentre ti accompagni gran bene con le mezze tacche. che più che cazza.te non sparano.

La tua visione (per oggi) era corretta e io ho sbagliato sull'euro.
Questo non fa di te un super trader perchè una marea di volte hai sbagliato e ti sei nascosto dietro una montagna di giustificazioni.

Cmq alla fine, chissenfrega.
Stammi bene. :)

pedron

Nuovo forumer
drive e' casa tua scusa se mi permetto,ma quanto astio hai in corpo?
ma come fai a battibeccare tutto il giorno mentre tradi,dici molte cose guiste riguardo i mercati,sei preparato,ma poi con questo stato d'animo riesci anche a guadagnare?
mi sembri troppo nervoso per uno che fa i soldini....
giuro questo e' l'ultimo intervento,il pollo figlio di papa' che si sciupa la paghetta settimanale ti saluta

Users who are viewing this thread

Alto