Settembre e basta

penso che le perdite siano state notevoli sui listini e che adesso dovrebbero targiversare fino all'apertura di Wally...

percio' il gioco non vale candela

Si però se non va come dici tu...non iniziare a scrive la solita tiritera " io non capisco....ma come è possibile...come si può..." :)

Ma non temere, ci sarò io qua a sottolineare che non è andata come dicevi tu. :-o:D

Sapestilo. Ma già lo sapesti.

Si però se non va come dici tu...non iniziare a scrive la solita tiritera " io non capisco....ma come è possibile...come si può..." :)

Ma non temere, ci sarò io qua a sottolineare che non è andata come dicevi tu. :-o:D

Sapestilo. Ma già lo sapesti.

Tesoro, cominci a sbarellare come tuo solito?...

tu ti devi aprire un forum, e quelli che ci scrivono dentro sanno che tipo sei e gli va bene ogni cosa..critiche,controcritiche,polemiche..e ristoranti

ma se vai negli altri forum, come sempre con un " NULLA" in mano...macari ti ci mandano anche se ti metti sull'ostica....

Tesoro, cominci a sbarellare come tuo solito?...

tu ti devi aprire un forum, e quelli che ci scrivono dentro sanno che tipo sei e gli va bene ogni cosa..critiche,controcritiche,polemiche..e ristoranti

ma se vai negli altri forum, come sempre con un " NULLA" in mano...macari ti ci mandano anche se ti metti sull'ostica....

Hai dimenticato anche le ballerine...sai no, di che genere...;)

Ma poi...stai parlando di me o di te stesso?
Sai, perchè tendi a fare il vuoto, non so se ti sei accorto. E la tua non è una scelta, visto che per un pò di visibilità sei disposto ad accompagnarti a chiunque. ;)

Vediamo oggi pomeriggio che aria tira.
Se ti va male, avrai sempre l'ultima carta da giocarti...quella del perdente: Nazione Elfica...e il ban dal 3d. :D

Perchè io sarò qua.:)

tanto che scrivo, mi aspetto la rispostella acida..e' fatta cosi'

allora, questo e' il grafico giornaliero dell'euro..notare da dove parte la giornata di trattazioni e dove finisce, da 6 sedute

poi se ci sono i soldi : ci sono

questo vuol dire collaborare..il resto sono mi.nchiate

Allegati

• euro.JPG
    euro.JPG
    102,9 KB · Visite: 110
  • elder euro.JPG
    elder euro.JPG
    69,4 KB · Visite: 89
Hai dimenticato anche le ballerine...sai no, di che genere...;)

Ma poi...stai parlando di me o di te stesso?
Sai, perchè tendi a fare il vuoto, non so se ti sei accorto. E la tua non è una scelta, visto che per un pò di visibilità sei disposto ad accompagnarti a chiunque. ;)

Vediamo oggi pomeriggio che aria tira.
Se ti va male, avrai sempre l'ultima carta da giocarti...quella del perdente: Nazione Elfica...e il ban dal 3d. :D

Perchè io sarò qua.:)

Fulvia...ti devo rispondere???

non creto

"sull'accompagnarmi con chiunque.."..detto da te che sei uscita con tutti qui..insomma e' un autogoal della madonna...

non metto la lunga lista perche' i piu' si vergognano....

sul resto..stai attenta all'euro, perche' finora la perdente sei tu

"sull'accompagnarmi con chiunque.."..detto da te che sei uscita con tutti qui..insomma e' un autogoal della madonna...

non metto la lunga lista perche' i piu' si vergognano....

sul resto..stai attenta all'euro, perche' finora la perdente sei tu

Ma sei idiota forte. Ma dove cavolo vivi a Roma??? In mezzo alle galline?:D
Tu vivi di virtuale forse...sai di quelli sbavanti dietro a 4 foto.

Io invece ho piacere di conoscere le persone con cui sono in contatto. Ma tu marcio come sei, vedi marcio ovunque.
Anche un pò bigotto ma vabbè...

Resta nel tracciato e parla di trading va...almeno forse qualche argomento ce l'hai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto