Settembre e basta (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
3 massimi 3 minimi

dash

figura "ruba denari"
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    60,1 KB · Visite: 264

DRIVE

Massaio di Voghera
io noto un certo ottimismo sul listino nostrano...direi un certo,forte ottimismo

anche se stiamo lateralizzando

ma e' quello l'ottimismo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
penso che fra poco gli shorters sul nostrano si rompano le palle e chiudono..forse oggi..ma, se gli yankees fanno cosi', questa settimana di certo

eppure a pelle avrei detto che fino a meta' settembre si sarebbe scesi...puo' ancora succedere, ma sta logorando la lateralita'

perfetta per i MM che vedono tutte le opzioni divorarsi i valori con il time decay..ma maledetta per i traders che fluttuano e molto spesso sono stoppati
 

DRIVE

Massaio di Voghera
euro che scende,e' il pesce che puzza piu' di tutti

non dovrebbe scendere, ma c'e' il rischio ed il dubbio che le posizioni carry in giro per il globo legate a vari cross comincino ad avere seri problemi

tipo i cinesi, problemi di liquidita'...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
manone forti che reggono il listino mericano...non c'e' dubbio...

avere 2/3 dei titoli del nyse rossi e stare a questi livelli..o c'e' in giro qualche miracolo..oppure

e torno a dire : che se gli yankees "bovi" si rendono conto che questa fase persiste..questi salgono ancora, a monte di tutto...altro che storno
 

DRIVE

Massaio di Voghera
come capso fanno a non scendere..qui ci vuole una pletora di computers che controlla il mercato se no sprofonderebbe
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    84,6 KB · Visite: 247

DRIVE

Massaio di Voghera
mi sbagliero', ma questi i dati li hanno visti alle 14,30...Wall Mart e Office Depot pure...

questo e' il grafico a 5 minuti del sp500...se quella e' la base ..qui possono replicare la figura precedente per 2 sedute

laterale

e mette tutti in croce
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    69,9 KB · Visite: 230

Users who are viewing this thread

Alto