Settembre e basta (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ormai e' un classico dei crucchi : si fermano a pochi ticks dalla chiusura del gap, che sia up o down
 

BARONE

Alea iacta est
bello scherzetto stamane eh?

si sono sparati 350 punti di indice con gap down! ...già richiuso! :eek:
mani forti o volumi ancora agostani, che dici Drive?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
La Cina non c'entra nulla con questo ribasso

e' stata la mossa dei Greci che ha condannato il mercato

e' da dicembre, da Samaras che questi hanno architettato un diabolico sistema per frullare miliardi di euro ai mercati..e guarda caso , ieri hanno incassato 13 miliardi..pagati 3 alla BCE ed in serata l'annuncio..

anche ad un cieco la cosa e' visibile : qui ci sono gruppi parlamentari di Greci che stanno da 9 mesi lucrando cifre immense...

hanno fatto tutte le sceneggiate di approvare al Parlamento, leggi che solo un mese prima erano indiscutibili, per poi prendere i denari e fare quello che hanno fatto

mossa criminale di qualche decina di parlamentari con accordi con banche d'affari miliardari

penso male?..

A pensar male e' peccato, ma spesso ci si piglia--Giulio Andreotti
 

Allegati

  • grecia.JPG
    grecia.JPG
    47,4 KB · Visite: 265

sosa

Forumer storico
stamane ho chiuso lo short sp 2055 +100 punti anche ques'anno
in attesa di tempi migliori

Drive per la cronaca lo scorso anno dopo averlo chiuso precipitò di altri 100 punti :D:D

grazie Drive dei consigli


DRIVE sono io la causa del ribassone

2055-1989 lasciati 66 punti in un pomeriggio
il bello che il giorno prima ti avevo detto che lo avrei chiuso a 1980/1990:wall::wall::wall:
 

sosa

Forumer storico
Drive io aspetto almeno i 1980

ma il vantaggio dell sp è che è in trading range per cui si fanno su supporti operazioni contrarian che mi permettono di alzare il prezzo di carico
pure lo scorso anno eraandata in questo modo se ti ricordi

:wall::wall::wall::wall:

sono un ********
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non faccio piu' commenti...

basta leggersi questo forum e ci si rende conto che con motivazioni diverse, anche i ribassisti piu' convinti hanno chiuso le posizioni....

ma la mossa dei Greci e' stata fatta a proposito, come e' successo altre volte negli ultimi mesi

sono valanghe di soldi con qualche decina di future sui mercati..qualsiasi
 

sosa

Forumer storico
non faccio piu' commenti...

basta leggersi questo forum e ci si rende conto che con motivazioni diverse, anche i ribassisti piu' convinti hanno chiuso le posizioni....

ma la mossa dei Greci e' stata fatta a proposito, come e' successo altre volte negli ultimi mesi

sono valanghe di soldi con qualche decina di future sui mercati..qualsias
i

sono d'accordo:up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Aveva ragione Schauble : diamogli un prestito ponte e basta

questi hanno incassato , approvato riforme che mai verranno messe in atto e fankulo il mondo

i voltafaccia sono pane quotidiano per questa gente

ed il bello che, come tutti i Komunisti che parlano, alla fine sono peggio del peggio del capitalismo piu' bieco...perche' il loro fine e' il loro benessere..solo per pochi vendendo ideologie alle masse

basta vedere gli oligarchi Russi..o un Putin....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
di certo e' che in meno di 24 ore la mia esposizione call e' profondamente rossa....e sono preoccupato dell'andazzo...

dato che parliamo di calls dicembre..penso che non avro' piu' nulla da dire finche' non miglioreranno..

si rischia di dire una cosa con grafici, opinioni, opzioni..( come fatto sull'America a inizio settimana) ed essere sfangulati 3 sedute dopo..

obbiettivamente essere lunghi con sti chiari di luna e' da fessi...

ma se oggi avesse chiuso il gap di ieri le cose sarebbero molto diverse

se,se se.....

bisogna sempre tener presente che gli strumenti nelle nostre mani sono molto limitati...
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
10513 di future del dax ieri alle 17,10

10100 future del dax pochi minuti fa

se 400 punti in una seduta , cioe' il 4% dopo aver perso prima un 10% nel mese di agosto, sono cosa che il mercato batte tranquillamente, significa che abbiamo dei seri problemi...
 

Users who are viewing this thread

Alto