Settembre e basta (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
questa sfilza di dati europei alle 11 dovrebbero segnare la giornata..partita male per i dati Cinesi
 

Allegati

  • dati.JPG
    dati.JPG
    38,9 KB · Visite: 151

DRIVE

Massaio di Voghera
questi commenti in giro,non aiutano

In the Australian press, comments from Citigroup economist Willem Buiter:

China "is an economy that's sliding into recession," the renowned chief economist at Citigroup told a media call hosted Thursday by the Council on Foreign Relations in New York.
Chinese authorities "will respond, but they will respond too late to avoid a recession, which is likely to drag the global economy with it down to a global growth rate below 2 per cent -- which is in my definition a global recession," said Buiter, a former external member of the Bank of England.


sempre dell'idea che se non si superano i 22700 di nostrano, siamo in bilico
 

Ranger

Swing Trader
oggi pesce....si sappia..

si seppia :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : consolidamento del rimbalzo/rialzo in atto :-o

meteo : ancora sereno :D

notizie :

1.Borsa: Shanghai chiude in rialzo del 4,82%. Europee in calo
A spingere il mercato in Cina è l'ottimismo sull'avvio di investimenti dei fondi pensione

2.Usa:economia vola,Pil II trimestre +3,7%
Contro una prima stima del 2,3%

3.il ninijaxx eccitatissimo :-o (stamattina vorrebbe-si ingroppare:godo: tutte le mogli dei forumisti x un rosso di 0,5%dell'indice):D:D


ps : dopo questi 3 indicatori ....solo un folle puo' pensare ancora allo short :specchio::clap:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Adria', devi fare coppia con Miche'

lo inviti li sulla riviera , ed alla sera partite per le disco locali..lui predilige quelle dell'est, tu le veraci Italiche..siete perfetti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ps : dopo questi 3 indicatori ....solo un folle puo' pensare ancora allo short :specchio::clap:[/QUOTE]


guarda che proprio perche' e' tutto positivo, oltre le attese, che hanno dei dubbi che si possa riconfermare questi dati, percio' e' proprio il momento di shortare...

io attenderei i 22700...poi si decide
 

DRIVE

Massaio di Voghera
area 22150 era il 50% della discesa massimi-minimi

22630 e' il 62%

io non penso sia finito il ribasso...
 

Users who are viewing this thread

Alto