Settembre e basta (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
basta ho scritto e postato troppo per oggi

non chiedetevi come faccio ... lo sapete ...

SONO NATO GULU !!!
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : continua imperterrito il rimbalzo:-o forse si sta metabolizzando il fatto che tutto quel pessimismo era fuori luogo :D

meteo : sereno pieno :D

notizie : x la terza notte consecutiva :eek:

(ANSA) - MILANO, 27 AGO - Nuova iniezione di liquidità da parte della Banca centrale cinese a sostegno del sistema bancario. La People's bank of China, nel corso della notte, ha iniettato 150 miliardi di yuan, circa 23,4 miliardi di dollari, attraverso un'operazione di reverse r-epo.

non mi chiedete cosa significa :cool: a doping :D
 

BARONE

Alea iacta est
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : continua imperterrito il rimbalzo:-o forse si sta metabolizzando il fatto che tutto quel pessimismo era fuori luogo :D

meteo : sereno pieno :D

notizie : x la terza notte consecutiva :eek:

(ANSA) - MILANO, 27 AGO - Nuova iniezione di liquidità da parte della Banca centrale cinese a sostegno del sistema bancario. La People's bank of China, nel corso della notte, ha iniettato 150 miliardi di yuan, circa 23,4 miliardi di dollari, attraverso un'operazione di reverse r-epo.

non mi chiedete cosa significa :cool: a doping :D

Si conferma lo schema cinese del fare le cose più volte (almeno tre) per farle venire bene :eek:...vedi tassi... questi sono pazzi fott..ti.
Poi da quando qualche anno fa, credo 2/3, si è iniziato a parlare di soft/hard lending dell'economia cinese, si poteva già intuire che la cosa era difficile da governare....
Altro che doping, qui mi sa che hanno chiesto aiuto ai padroni della finanza globale, :( chissà cosa hanno barattato...:mmmm: a saperlo avremmo la visione per i prossimi 2 anni.
 

NickM

Forumer storico
'giorno
Massa monetaria in aumento
I mkt dovrebbero salire, Euro scendere, Bund salire (o scendere, tanto fanno quello che vogliono sul bund :D come sul resto, d'altronde...)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Calls Intesa

con un valore 100 di acquisto giovedi' alle 17,10,giunte a 32 lunedi'.chiudere adesso a 102..

e' spectacular..mi sento molto,ma molto fortunato
 

Ranger

Swing Trader
Calls Intesa

con un valore 100 di acquisto giovedi' alle 17,10,giunte a 32 lunedi'.chiudere adesso a 102..

e' spectacular..mi sento molto,ma molto fortunato

sono sempre il 2% in pochi giorni :clap::clap: poi vai a riprendere il nostro compagno nijniaxx :wall::wall: compagno gulu a ognuno i suoi giochi :D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono sempre il 2% in pochi giorni :clap::clap: poi vai a riprendere il nostro compagno nijniaxx :wall::wall: compagno gulu a ognuno i suoi giochi :D:D

sto sorridendo perche' stamattina sono andato a comprare una cosa in un posto ed avevo bisogno di una consulenza tecnica.

La Signorina, sui 30, grande gnocca mi dice : se attende un attimo la faccio parlare con il tecnico, che e' anche il mio compagno

io me la sono guardata e le ho detto : e' del suo partito?..perche' a casa mia mi chiamano uomo,fidanzato,marito...ma se mi chiamassero compagno, mi girerebbero assai :D:D
 

Ranger

Swing Trader
(ANSA) - ROMA, 27 AGO - Il Tesoro ha assegnato in asta tutti i 6,75 miliardi di euro di Bot a sei mesi con tassi invariati allo 0,007% rispetto al collocamento di luglio.
Domanda in calo a 1,54 volte l'importo offerto da 1,79 precedente.

il 7x1000 :eek: cioe' io ti do 1000 (sudati) euri ...tu a fine anno mi dai 7 euri:wall::wall: evidentemente ai pensionati non lo dicono :D
 

Users who are viewing this thread

Alto