DRIVE Massaio di Voghera 1 Settembre 2015 #822 ocio ai PMI la Svizzera splendido fra poco gli altri io, incasserebbe...Miche'
DRIVE Massaio di Voghera 1 Settembre 2015 #826 ma con oltre il 2% di perdita del future Usa, chiudi lo short....evvabbe'..ma vai long? magari stai fermo ed aspetta ,vedendo come buttera' nel pomeriggio o no??
ma con oltre il 2% di perdita del future Usa, chiudi lo short....evvabbe'..ma vai long? magari stai fermo ed aspetta ,vedendo come buttera' nel pomeriggio o no??
Ranger Swing Trader 1 Settembre 2015 #827 ninjaxx ha scritto: quella accanto .... Comunque, in Asia mi vogliono bene e anche il futuro tedesko... Tanta robba oggi.... Clicca per allargare... x questa volta te lo appoggiamo Buongiorno Signori Miei mercati : temporale si è abbattuto sugli indici europei stamattina x il vento turbolento proveniente dall'Asia vediamo si tratta di quelli estivi meteo : sole velato notizie : LAVORO: ISTAT, TASSO DISOCCUPAZIONE SCENDE AL 12% A LUGLIO (RCO) LAVORO: ISTAT, TASSO DISOCCUPAZIONE GIOVANILE SCENDE AL 40,5% A LUGLIO ITALIA: INDICE PMI MANIFATTURIERO AGOSTO CALA A 53,8 (RCO)
ninjaxx ha scritto: quella accanto .... Comunque, in Asia mi vogliono bene e anche il futuro tedesko... Tanta robba oggi.... Clicca per allargare... x questa volta te lo appoggiamo Buongiorno Signori Miei mercati : temporale si è abbattuto sugli indici europei stamattina x il vento turbolento proveniente dall'Asia vediamo si tratta di quelli estivi meteo : sole velato notizie : LAVORO: ISTAT, TASSO DISOCCUPAZIONE SCENDE AL 12% A LUGLIO (RCO) LAVORO: ISTAT, TASSO DISOCCUPAZIONE GIOVANILE SCENDE AL 40,5% A LUGLIO ITALIA: INDICE PMI MANIFATTURIERO AGOSTO CALA A 53,8 (RCO)
ninjaxx amico del maestro... 1 Settembre 2015 #828 mah, ci provo un rimbalzo... hanno chiuso il gap ... ora vediamo se ripartono o continuano la discesa. stop stretto
mah, ci provo un rimbalzo... hanno chiuso il gap ... ora vediamo se ripartono o continuano la discesa. stop stretto
DRIVE Massaio di Voghera 1 Settembre 2015 #829 DRIVE ha scritto: ocio ai PMI la Svizzera splendido fra poco gli altri io, incasserebbe...Miche' Clicca per allargare... eravamo partiti bene ma poi le cose sono peggiorate con i PMI in calo e con la Francia che da segnali di recessione L'unica che va sempre bene e' la Germania.. Qui rischiamo che la crescita europea, appena iniziata, si fermi ... Allegati dati.JPG 87,5 KB · Visite: 158
DRIVE ha scritto: ocio ai PMI la Svizzera splendido fra poco gli altri io, incasserebbe...Miche' Clicca per allargare... eravamo partiti bene ma poi le cose sono peggiorate con i PMI in calo e con la Francia che da segnali di recessione L'unica che va sempre bene e' la Germania.. Qui rischiamo che la crescita europea, appena iniziata, si fermi ...
NickM Forumer storico 1 Settembre 2015 #830 Ciao Sta per arrivare uno tsunami...Non mi riferisco alla borsa L'esodo in atto ho paura sia solo all'inizio. Spero che non degeneri perché il rischio c'è
Ciao Sta per arrivare uno tsunami...Non mi riferisco alla borsa L'esodo in atto ho paura sia solo all'inizio. Spero che non degeneri perché il rischio c'è