samir Forumer storico 1 Febbraio 2023 #21 max54 ha scritto: Poca roba..per adessoVedi l'allegato 699788 Clicca per allargare... nn mi dire che tua figlia veste liu-jo o è la moglie per caso
max54 ha scritto: Poca roba..per adessoVedi l'allegato 699788 Clicca per allargare... nn mi dire che tua figlia veste liu-jo o è la moglie per caso
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 1 Febbraio 2023 #22 StaVOLTA ha scritto: per quello c è sempre la scusa che eri controvento Clicca per allargare... o che mancava di pressione
StaVOLTA ha scritto: per quello c è sempre la scusa che eri controvento Clicca per allargare... o che mancava di pressione
max54 attenti alle penne 1 Febbraio 2023 #23 max54 ha scritto: Poca roba..per adessoVedi l'allegato 699788 Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 1 Febbraio 2023 #24 samir ha scritto: nn mi dire che tua figlia veste liu-jo o è la moglie per caso Clicca per allargare... La metà..ha preso un portafoglio x lei...ma prende anche alcuni capi di vestiario
samir ha scritto: nn mi dire che tua figlia veste liu-jo o è la moglie per caso Clicca per allargare... La metà..ha preso un portafoglio x lei...ma prende anche alcuni capi di vestiario
StaVOLTA Forumer storico 1 Febbraio 2023 #25 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 699795 Clicca per allargare... bella la panchina, dove la metti?
samir Forumer storico 1 Febbraio 2023 #26 max54 ha scritto: La metà..ha preso un portafoglio x lei...ma prende anche alcuni capi di vestiario Clicca per allargare... io indagherei.
max54 ha scritto: La metà..ha preso un portafoglio x lei...ma prende anche alcuni capi di vestiario Clicca per allargare... io indagherei.
max54 attenti alle penne 1 Febbraio 2023 #27 StaVOLTA ha scritto: bella la panchina, dove la metti? Clicca per allargare... Io sono seduto fuori..fare il salame nel negozio non è che mi piaccia..ce ne sono tante
StaVOLTA ha scritto: bella la panchina, dove la metti? Clicca per allargare... Io sono seduto fuori..fare il salame nel negozio non è che mi piaccia..ce ne sono tante
max54 attenti alle penne 1 Febbraio 2023 #28 samir ha scritto: io indagherei. Clicca per allargare... La figlia oramai ha 40 e vive con il suo compagno.. altro genere di vestiario
samir ha scritto: io indagherei. Clicca per allargare... La figlia oramai ha 40 e vive con il suo compagno.. altro genere di vestiario
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2023 #30 Vabbè ma delle sporte che ci frega? Se sono abiti perché non una foto indossati o, almeno, esposti?