jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Febbraio 2023 #31 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 699800 Clicca per allargare... Ma devi comprare da Prada o almeno da Gucci
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 699800 Clicca per allargare... Ma devi comprare da Prada o almeno da Gucci
max54 attenti alle penne 1 Febbraio 2023 #33 jean_05 ha scritto: Ma devi comprare da Prada o almeno da Gucci Clicca per allargare... Prada è andato via..da Gucci non c'era nulla che mi interessava
jean_05 ha scritto: Ma devi comprare da Prada o almeno da Gucci Clicca per allargare... Prada è andato via..da Gucci non c'era nulla che mi interessava
max54 attenti alle penne 1 Febbraio 2023 #34 Claire ha scritto: Vabbè ma delle sporte che ci frega? Se sono abiti perché non una foto indossati o, almeno, esposti? Clicca per allargare... Azz .vuoi un servizio fotografico completo
Claire ha scritto: Vabbè ma delle sporte che ci frega? Se sono abiti perché non una foto indossati o, almeno, esposti? Clicca per allargare... Azz .vuoi un servizio fotografico completo
max54 attenti alle penne 1 Febbraio 2023 #35 Claire ha scritto: Vabbè ma delle sporte che ci frega? Se sono abiti perché non una foto indossati o, almeno, esposti? Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Vabbè ma delle sporte che ci frega? Se sono abiti perché non una foto indossati o, almeno, esposti? Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2023 #39 Si ho capito ma che cosa c'è nelle sportine? Quali scarpe? Quali vestiti? Uffa Devo spiegare tutto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Febbraio 2023 #40 Claire ha scritto: Si ho capito ma che cosa c'è nelle sportine? Quali scarpe? Quali vestiti? Uffa Devo spiegare tutto Clicca per allargare... Sportine=buste. Casomai Max non capisse
Claire ha scritto: Si ho capito ma che cosa c'è nelle sportine? Quali scarpe? Quali vestiti? Uffa Devo spiegare tutto Clicca per allargare... Sportine=buste. Casomai Max non capisse