patrid
Trader tranquillo
Questo sì che è parlare. Sono daccordo con te dimaraz.non mi permetto di difendere Filo che aldilà di temporanee formule goliardiche..ha proprietà di lessico e di ragionamento ben oltre il necessario.
Posso dire che mai l'ho sentito deridere o canzonare persone che erano in posizione (in questo caso long) opposta alla sua...se non quando queste travalicavano un minimo di decenza.
Difendo quindi la categoria degli Shorter...non per partito preso...si può operare a proprio piacere...ma senza prendere in giro chi stà "perdendo" tempo e denaro.
Una persona che shorta sulla base di una propria visone della situazione...lo fà perchè crede nel suo ragionamento..ed in parte non è "felice" di ciò perchè sà benissimo che se da un lato l'avverarsi della sua teoria gli potrà procurare un guadagno...dall'altro significa che le cose vanno male per la maggioranza delle persone...compreso quel popolo di invasati muniti di paraocchi.
Lungi da me voler prendere in giro chi la pensa diversamente da me. So bene cosa vuol dire gestire momenti difficili, come è capitato a tutti. L'importante è accettare che si può sbagliare e, quando capita, cercare di farlo il prima possibile. Meglio perdere la propria opinione che i propri soldi. Però dobbiamo sempre fare i conti con l'orgoglio, che è una brutta bestia!
Gli invasati muniti di paraocchi ci sono in tutte e due i campi : shorters e longhisti. Da maggio 2009 ad ora erano gli shorters.
Cordiali saluti.
Ultima modifica: