SHORT e' morto

se quello dai massimi del 2007 lo chiami short hai ragione. Intanto quelli che non solo non hanno riconosciuto la rottura al rialzo di maggio 2009, ma ci sono anche andati contro si sono fatti tanto male.
Ammettere di aver sbagliato è la cosa più difficile da fare.

di chi parli scusa? Di me no?io non ho mai lossato...
E sembra neanche ora, so' fortunato io....

a filoooooooooo nun di baggianate.. Mai lossato .. Eeeeeeeeehhhhhhhhhh
come noooooooooooo
hahahahah
ma va là fritajon
:lol:
T'è lossato pure te la tua parte, diciamo che poi te sei radrizzato, che è mejo

trovami uN 3D, dove tutto e' scritto in realtime, sia l'entrata che l'uscita, dove sono andato in loss....
Te pago da be'...un bicchiere d'acqua de cannella d'annata,
me vojo rovina'....
Non dite fregnacce, se no me fate fa lo sborone che non e' nella mia natura, io so umile e modesto, altrimenti prendo tutti uno per uno e leggo tutto quello che mi avete scritto nei post da quando scrivo e ve smonto come le costruzioni lego...
Non avete mai pensato di quante cattivrie e di quante cazzate mi scrivete voi quando non siete d'accordo con me? Pensate...a ogni mio 3d, tutti con risultato in gain, c'e' sempre una miriade di gente che non e' d'accordo, o mi schernisce o ha la pretesa di dirmi e consigliarmi....
A fine post, quando vendo in gain, mai successo che qualcuno mi ha chiesto scusa, mai successo che qualcuno mi ha detto complimenti, come sempre avevi ragione tu....

Ohhhhhh mica pennniente so' nummmero uno!!!!!!!!!!!!!!!:)

trovami un 3d, dove tutto e' scritto in realtime, sia l'entrata che l'uscita, dove sono andato in loss....
Te pago da be'...un bicchiere d'acqua de cannella d'annata,
me vojo rovina'....
Non dite fregnacce, se no me fate fa lo sborone che non e' nella mia natura, io so umile e modesto, altrimenti prendo tutti uno per uno e leggo tutto quello che mi avete scritto nei post da quando scrivo e ve smonto come le costruzioni lego...
Non avete mai pensato di quante cattivrie e di quante cazzate mi scrivete voi quando non siete d'accordo con me? Pensate...a ogni mio 3d, tutti con risultato in gain, c'e' sempre una miriade di gente che non e' d'accordo, o mi schernisce o ha la pretesa di dirmi e consigliarmi....
A fine post, quando vendo in gain, mai successo che qualcuno mi ha chiesto scusa, mai successo che qualcuno mi ha detto complimenti, come sempre avevi ragione tu....

Ohhhhhh mica pennniente so' nummmero uno!!!!!!!!!!!!!!!:)

capisco, avete cercato e rovistato ma non l'avete trovato, e non avete neanche la decenza di rispondere, figurati se mi chiedete scusa...:)

cmq il sottoscritto non ha mai rinfacciato nulla a nessuno, e ho sempre accettato le critiche costruttive e educate di buon grado...jedd, l'autore di questo 3d, ne e' un testimone ...

A proposito, il titolo del 3d e' cambiato...anziche' "short e' morto" in ..."jedd e' morto???":):)

Lo short sarà pure morto... ma sembra che il long sia putrefatto!!!

sta di fatto che i cerini potrebbero iniziare a cocere le dita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto