SHORT e' morto

capisco, avete cercato e rovistato ma non l'avete trovato, e non avete neanche la decenza di rispondere, figurati se mi chiedete scusa...:)

cmq il sottoscritto non ha mai rinfacciato nulla a nessuno, e ho sempre accettato le critiche costruttive e educate di buon grado...jedd, l'autore di questo 3d, ne e' un testimone ...

A proposito, il titolo del 3d e' cambiato...anziche' "short e' morto" in ..."jedd e' morto???":):)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sei sempre il nummero unoooooooooooooooo:up:

Chi toglie i soldi prima vince..

meglio ancora chi li ha tolti qualke gg fà!!!!

e pochi l'hanno fatto...

a me risulta che tanti ce li hanno pure messi di nuovi, e pure tanti che profetizzavano short da inizio estate...e 2/3 giorni fà si son messi a scrivere che è il caso di chiudere e girarsi long (ciclisti inclusi).

certo un rialzo infinito che ha portato la ns. borsa a +100% dei minimi di Marzo ha ottenebrato le menti.

Forse quella di Marzo era una esagerazione,...forse saranno minimi che non si rivedranno più per molto tempo...ma questo non sarà certo dovuto al fatto che i valori di "libro" siano più alti ...come ancora qualcuno si ostina a dire.

...come segnalato il Bearish Engulfing di scorsa settimana su grafico daily...stà dispegando i suoi effetti ribassisti....bene..come ho già scritto se, come pare, questa cinquina si chiude sotto 23450...viene confermata la medesima figura anche su timeframe settimanale.

a me risulta che tanti ce li hanno pure messi di nuovi, e pure tanti che profetizzavano short da inizio estate...e 2/3 giorni fà si son messi a scrivere che è il caso di chiudere e girarsi long (ciclisti inclusi).

certo un rialzo infinito che ha portato la ns. borsa a +100% dei minimi di Marzo ha ottenebrato le menti.

Forse quella di Marzo era una esagerazione,...forse saranno minimi che non si rivedranno più per molto tempo...ma questo non sarà certo dovuto al fatto che i valori di "libro" siano più alti ...come ancora qualcuno si ostina a dire.

parlo di quelli ke hanno acquistato a valori bassi e sperano nell'inizio di un nuovo ciclo economico....

personalmente credo che se gli usa scendono velocemente nn sò noi dove andiamo a finire..

palenque non ti sforzare....e' de coccio!

Lui vede solo quelli long, gli piace long e dur....

Non dargli tanta confidenza, puo' farti proposte oscene...:)
Povero Filo, come sei ridotto!
Ti presenti come utente goliardico, ma in effetti sei permaloso e non accetti nemmeno che qualcuno la pensi diversamente da te.
Non perdo ulteriore tempo con te. Il tempo è prezioso e come ebbe a dire Napoleone: "I territori persi si possono riconquistare, il tempo no"
Ciao Filo.

Si riparte a guadagnare solo da questa parte
reversatevi alla svelta
si comincia a disegnare w
NON FACCIAMOCI FREGARE DAI MM
ANDIAMO ANCHE NOI SHORT-PUT COSI LI FREGHIAMO

Povero Filo, come sei ridotto!
Ti presenti come utente goliardico, ma in effetti sei permaloso e non accetti nemmeno che qualcuno la pensi diversamente da te.
Non perdo ulteriore tempo con te. Il tempo è prezioso e come ebbe a dire Napoleone: "I territori persi si possono riconquistare, il tempo no"
Ciao Filo.

non mi permetto di difendere Filo che aldilà di temporanee formule goliardiche..ha proprietà di lessico e di ragionamento ben oltre il necessario.

Posso dire che mai l'ho sentito deridere o canzonare persone che erano in posizione (in questo caso long) opposta alla sua...se non quando queste travalicavano un minimo di decenza.

Difendo quindi la categoria degli Shorter...non per partito preso...si può operare a proprio piacere...ma senza prendere in giro chi stà "perdendo" tempo e denaro.
Una persona che shorta sulla base di una propria visone della situazione...lo fà perchè crede nel suo ragionamento..ed in parte non è "felice" di ciò perchè sà benissimo che se da un lato l'avverarsi della sua teoria gli potrà procurare un guadagno...dall'altro significa che le cose vanno male per la maggioranza delle persone...compreso quel popolo di invasati muniti di paraocchi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto