meisrome
CostaDMen_SpiaggiaLibera
Purtroppo devo prendere atto che gli utenti di questo forum sono divisi in schieramenti pro contro ...
Questo atteggiamento è una contraddizione in termini x' il forum dovrebbe essere condivisione e
se poi uno si rilassa è ammesso, ma deve rispettare tutti gli altri.
Che i forum siano inutili e non servano al trading è una cazzata, io per es ci ho imparato elliott, quindi dipende dalle persone che inconti, dai forum che frequenti e dalla tua capacità personale; frequentare un forum è difficile ma almeno 5 cose si dovrebbero imparare:
1. essere etici cioè aver rispetto degli altri
2. essere pazienti, cioè coinvolgersi nel fatto che lo strumento è imperfetto e che talvolta il msg che arriva non è quello che è partito
3. essere coscienti che la comunicazione sta non in ciò che io scrivo ma in ciò che faccio arrivare a chi legge
4. evitare sboronaggini e deliri di onnipotenza
5. sapere che ogni giorno il cammino è comune e fatto insieme è meglio
Questo atteggiamento è una contraddizione in termini x' il forum dovrebbe essere condivisione e
se poi uno si rilassa è ammesso, ma deve rispettare tutti gli altri.
Che i forum siano inutili e non servano al trading è una cazzata, io per es ci ho imparato elliott, quindi dipende dalle persone che inconti, dai forum che frequenti e dalla tua capacità personale; frequentare un forum è difficile ma almeno 5 cose si dovrebbero imparare:
1. essere etici cioè aver rispetto degli altri
2. essere pazienti, cioè coinvolgersi nel fatto che lo strumento è imperfetto e che talvolta il msg che arriva non è quello che è partito
3. essere coscienti che la comunicazione sta non in ciò che io scrivo ma in ciò che faccio arrivare a chi legge
4. evitare sboronaggini e deliri di onnipotenza
5. sapere che ogni giorno il cammino è comune e fatto insieme è meglio