Short pesante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo devo prendere atto che gli utenti di questo forum sono divisi in schieramenti pro contro ...
Questo atteggiamento è una contraddizione in termini x' il forum dovrebbe essere condivisione e
se poi uno si rilassa è ammesso, ma deve rispettare tutti gli altri.
Che i forum siano inutili e non servano al trading è una cazzata, io per es ci ho imparato elliott, quindi dipende dalle persone che inconti, dai forum che frequenti e dalla tua capacità personale; frequentare un forum è difficile ma almeno 5 cose si dovrebbero imparare:

1. essere etici cioè aver rispetto degli altri
2. essere pazienti, cioè coinvolgersi nel fatto che lo strumento è imperfetto e che talvolta il msg che arriva non è quello che è partito
3. essere coscienti che la comunicazione sta non in ciò che io scrivo ma in ciò che faccio arrivare a chi legge
4. evitare sboronaggini e deliri di onnipotenza
5. sapere che ogni giorno il cammino è comune e fatto insieme è meglio

....

1. essere etici cioè aver rispetto degli altri
2. essere pazienti, cioè coinvolgersi nel fatto che lo strumento è imperfetto e che talvolta il msg che arriva non è quello che è partito
3. essere coscienti che la comunicazione sta non in ciò che io scrivo ma in ciò che faccio arrivare a chi legge
5. sapere che ogni giorno il cammino è comune e fatto insieme è meglio

Sento di fare mie queste 5 eccellenti quanto semplici regole di vita.

Infatti....

"Che i forum siano inutili e non servano al trading è una cazzata, io per es ci ho imparato elliott...." questa è la riprova che i forum servono solo per rilassarsi.
PS: elliott è morto povero in canna: effettivamente gran cazzata non seguirlo! :lol::lol::lol::lol::lol:

Su questo non si può non essere che in totale disaccordo!!!:down::down::down:
Ma che è colpa di uno se gli capita di nascere bello, simpatico, intelligente, comunicativo, spiritoso, sensibile, autoironico, con capacità di analisi e previsione dei mercati che rasentano il metafisico???:eek::eek::eek:
Adesso, lasciando il caso specifico di Filomena, e rifacendomi al caso di un mio amico, che si chiama Filo, che gli capitò di nascere con tutti quei requisiti e forse anche più, ma che deve fare quel poveretto? negare l'evidenza in tutto il suo fulgore e dire che è uno di noi, che è come noi?? :lol::lol::lol:
Noi tutti al suo posto diremmo lo stesso di noi stessi:lol::lol::lol::lol::lol:
Ma è una colpa essere irremediabilmente il nummmmero 1 :yeah::yeah::yeah::yeah:????

PS: definire "cazzata" la mia idea che i forum servono solo a rilassarsi, è molto più violento di qualche boutade di Filomena.....ma tranquillo amico, io pure so' ragazzo de campagna e non mi lamento se qualcuno mi definisce uno che dice cazzate....grosso modo.
VOGLIO UNA FOTO DI FILOMENA!!!!
:rasta::rasta::rasta::rasta:

Ultima modifica:
Seduta spiritica....

mi ha mandato la sua immagine!!! stava vicino alla fontana dell'università!:up::up::up: Grazie Filomena

Allegati

• Filomena.jpg
    Filomena.jpg
    649,4 KB · Visite: 102
1. Elliott non è affatto morto povero, è un trito luogo comune, ma ha vissuto gli ultimi anni della sua vita, purtroppo gravemente malato, una vita super agiata, dopo aver elaborato la sua teoria ( quindi essendo in tarda età non ha potuto usufruire di una brillante carriera, come Gann, che l'aveva iniziata da ventenne) e svolgendo quello che oggi si chiama consulenza finanziaria per un arcinoto report usa , oltre ad attività di giornalista finanziario: Elliott era un ingegnere esperto di contabilità di imprese ferroviarie, non gli era mai balenato, prima della malattia e ormai 60, di speculare in borsa

2. quello dianzi esposto è proprio il predetto delirio di onnipotenza, che viene meno al primo problema serio della vita, quando i cactus si fanno veramente amari..

3. cazzata è un termine di routine, ammesso dalla Cassazione e sinonimo di "incongruenza".... affermare che un discorso è incongruente significa che muove da presupposti sbagliati o che è una contraddizione in termini col sentire comune, che poi per te puo' anche essere diverso, ma tu non rappresenti l'universo statistico

4 beh che tu sia ragazzo di città o campagna o altro , ha senso solo se vuoi intendere che io sia di città, e in quanto tale mi dia arie, o cose del genere, ma mi sembra proprio che, semmai, l'atteggiamento tuo è giusto il contrario di quello che fai trasparire (antagonismo modestia-immodestia, devi leggerti Jung)

Ho letto le lamentele sul fatto che questo thread sia stato posto in sospeso.
Ora vi chiedo: era da lasciare continuare come nelle sue ultime pagine?
Onestamente.
Cosa faccio? Ditemi voi, e questo vuol dire che ve ne assumete la responsabilità.
Mi metto a fare la maestrina e bacchetto a destra e a manca, parola su parola, utente per utente?
E' possibile per questo thread?
Se mi dite che è possibile, e vi impegnate che questo thread rimanga su dei binari corretti, allora mi metterò a cancellare quei post da cancellare, editare quelli che sono da editare, in modo che il thread torni pulito.
Aspetto la vostra risposta.

Se poni il fondamento che c'è libertà di parola, pensiero ed espressione...devi concederla a chiunque (con il solo limite di espellere/radiare in modo definitivo utenti che usino offendere/denigrare con parole o immagini altre persone) ...anche se il contenuto di quanto scrivono è inutile, insignificante o allegorico.

Se vuoi evitare che nascano battibecchi o discussioni all'interno di ogni singolo 3d...dai facoltà all'autore di estromettere chiunque non sia di suo gradimento perchè entra in contrasto con il medesimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto