Ronzy2001
Forumer storico
ecco appunto comincia a farlo tu e chissà che altri ti seguano a ruota.
Troppe volte ho visto thread (post o discussioni) degenerare perchè qualche "incivile" non aveva altro da fare che assalire chi aveva diversa opinione o diversa cultura.
Avevo pure proposto ai curatori del forum una soluzione: dare la possibilità a chi apre una "discussione" di bannare chiunque non sia di proprio gradimento. Si potevano evitare le nomine di moderatori che non sempre ci sono o non sempre sono super-partes. Forse non si potrà evitare che uno sparli dell'altro nella propria sezione (c'è libertà di opinioni)...ma si eviterebbero una miriade di messaggi di ripicca. I moderatori dovrebbero solo "radiare" le persone con comportamento offensivo.
Questa è una "discussione" iniziata da Filo..percui tu, Robin, Ronzy e chiunque altro evitate di ironizzare su quanto scrive Filo e state nei vostri topic.
Ma dove sta scritto che uno deve stare in un topic, come fosse una casetta. Amico, datte na calmata.
Il problema non è dove uno va a scrivere, ma cosa scrive...su su pensare prima di parlare...e andare a rileggere le castronerie scritte fa filo nel th di robin aiuta sicuramente..

Ho avvistato di non citarmi e non quotarmi, forse non ero stato chiaro..
Multi nick, prese per il sedere a chi lo aveva creduto un nuovo utente.....tutti comportamenti molto corretti in un forum......