Short pesante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco appunto comincia a farlo tu e chissà che altri ti seguano a ruota.
Troppe volte ho visto thread (post o discussioni) degenerare perchè qualche "incivile" non aveva altro da fare che assalire chi aveva diversa opinione o diversa cultura.
Avevo pure proposto ai curatori del forum una soluzione: dare la possibilità a chi apre una "discussione" di bannare chiunque non sia di proprio gradimento. Si potevano evitare le nomine di moderatori che non sempre ci sono o non sempre sono super-partes. Forse non si potrà evitare che uno sparli dell'altro nella propria sezione (c'è libertà di opinioni)...ma si eviterebbero una miriade di messaggi di ripicca. I moderatori dovrebbero solo "radiare" le persone con comportamento offensivo.
Questa è una "discussione" iniziata da Filo..percui tu, Robin, Ronzy e chiunque altro evitate di ironizzare su quanto scrive Filo e state nei vostri topic.

Ma dove sta scritto che uno deve stare in un topic, come fosse una casetta. Amico, datte na calmata.
Il problema non è dove uno va a scrivere, ma cosa scrive...su su pensare prima di parlare...e andare a rileggere le castronerie scritte fa filo nel th di robin aiuta sicuramente..;)

Ho avvistato di non citarmi e non quotarmi, forse non ero stato chiaro..

Multi nick, prese per il sedere a chi lo aveva creduto un nuovo utente.....tutti comportamenti molto corretti in un forum......

ecco appunto comincia a farlo tu e chissà che altri ti seguano a ruota.
Troppe volte ho visto thread (post o discussioni) degenerare perchè qualche "incivile" non aveva altro da fare che assalire chi aveva diversa opinione o diversa cultura.
Avevo pure proposto ai curatori del forum una soluzione: dare la possibilità a chi apre una "discussione" di bannare chiunque non sia di proprio gradimento. Si potevano evitare le nomine di moderatori che non sempre ci sono o non sempre sono super-partes. Forse non si potrà evitare che uno sparli dell'altro nella propria sezione (c'è libertà di opinioni)...ma si eviterebbero una miriade di messaggi di ripicca. I moderatori dovrebbero solo "radiare" le persone con comportamento offensivo.
Questa è una "discussione" iniziata da Filo..percui tu, Robin, Ronzy e chiunque altro evitate di ironizzare su quanto scrive Filo e state nei vostri topic.

Non volevo più scrivere sull'argomento ma evidentemente per la stima che ho di Filo la cosa mi risulta difficile.

Ribadisco che non entro nel merito della diatriba sul TS di Robin non avendo potuto leggere i messaggi.

Per il resto credo che Filo sia da almeno un anno (cioè da quando io ho cominciato a leggerlo) chiaro e limpido come quasi nessun'altro (un altro molto chiaro è Arsenio: operatività semplice e chiara oltreche praticamente infallibile) e tra l'altro ci prende sempre.

Il problema è che questo a molti dà fastidio soprattutto in quanto Filo fa un pò il guascone e quindi scatena l'invidia e la continua presa per il culo anche contro l'evidenza di operazioni in gain.

Purtroppo credo ci sia poco da fare.

Ciao dimaraz e buon weekend.

P.S.: dopo se vogliamo giustificare mega rialzi di borsa (guardate l'sp500 non il nostro mercatino rionale) con una situazione economica e non solo più che disastrosa sono tutti liberi di farlo ma non venitemi a dire che si tratta di un rialzo sano e che può durare nel tempo con queste modalità.

Le aziende che hanno fatto utili li hanno fatti solo grazie ad una riduzione dei costi e all'espulsione della forza lavoro che adesso sta sui tetti delle fabbriche a protestare mentre le organizzazioni internazionali parlano di crisi finita: ci prendono per il culo perchè forse temo che il peggio debba ancora arrivare: spero tanto di sbagliarmi.

Ma dove sta scritto che uno deve stare in un topic, come fosse una casetta. Amico, datte na calmata.
Il problema non è dove uno va a scrivere, ma cosa scrive...su su pensare prima di parlare...e andare a rileggere le castronerie scritte fa filo nel th di robin aiuta sicuramente..;)

Multi nick, prese per il sedere a chi lo aveva creduto un nuovo utente.....tutti comportamenti molto corretti in un forum......

................................
Or ti piaccia gradir la sua venuta:
libertà va cercando, ch'è sì cara,
come sa chi per lei vita rifiuta.
......................

Forse ha infastidito te , che hai dei conti in sospeso con lui , x me era divertente.
E dio sa se ci vorrebbe un po di divertimento e 2 risate come sul thread di OLLY, altrimenti non ci si mettono i soldi veri, ma quelli del monopoli comprare futures mette ansie e continui scambiamenti di stati d'animo , per cui ben venga Filomena e altre cose che ci facciano fare 2 risate.
:lol::ciao:

Un conto è scherzare, un conto è scrivere le stupidate di ieri sul TH di Robin.......chi non le riconosce per tali si deve preoccupare.Ora vedete voi se volete continuare all'infinito.
Io ho più volte messo la parola fine al discorso,da ieri pomeriggio per la precisione, chiedendo di smettere di nominarmi e quotarmi. Se lo fate io continuo a replicare ovviamente.

Ma robin deve dimostrare che funziona x poi Vendere segnali a pagamento??
PErche se gli funge il TS ...è una cosa fantastica x lui ,puo diventarci ricco .
Io se fossi in lui ci riderei soprapensando ai sol,di che incasserei e a cio che ci potrei fare,OLLY andrebbe tutto il giorno a ......:lol::lol:, magari lo avessero sempre fatto con me ..invece di insultarmi e basta ;););):lol::lol:

Ciao Ziga:)

Hai tempo e voglia per aggiornare la tua visione. Mi pareva che aspettassi ieri o lunedì per chiudere i long di copertura se non ho letto male.

Ciao e grazie.:)

Ma robin deve dimostrare che funziona x poi Vendere segnali a pagamento??
PErche se gli funge il TS ...è una cosa fantastica x lui ,puo diventarci ricco .
Io se fossi in lui ci riderei soprapensando ai sol,di che incasserei e a cio che ci potrei fare,OLLY andrebbe tutto il giorno a ......:lol::lol:, magari lo avessero sempre fatto con me ..invece di insultarmi e basta ;););):lol::lol:

Non girare la frittata pure tu. Io non so nulla sul sys di robin solidità e robustezza e non mi interessa oltre quello che vedo postato, solo per affinità operativa e quindi curiosità.
L'attaco di filo assolutamente ridicolo era teso a dimostrare come da lui scritto, Il TS guadagna e chi lo usa no, sostenendo l'incoerenza dei segnali generati. Vai a leggere e vedrai che sono solo castronerie quelle scritte da filo. Il resto sono menate che tirate in ballo per allungare la broda...e io vi accontento.

sarà una questione di punti di vista..ma di castronerie non mi pare di averne lette sia da parte di FILO...che da parte di ROBIN.
La verità puo avere molte facce...se si limita la visuale e non la si amplia.
Seguo il TS di Robin (e su qualche punto siamo pure entrati in conflitto...amichevole)...seguo quanto "pronostica" FILO...e mi trovo in accordo anche se forse con diversa tempistica.
Non entro nella diatriba sulla bontà dei TS...anche se ne avrei da dire parecchie (in accordo con quanto dice FILO)... non posso giurare su chi abbia iniziato prima la "querelle"....ma ho presente alcuni messaggi di Robin alquanto "ironici" sui post di FILO...e quindi posso capire benissimo che il venir continuamente deriso porti alla vendetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto