Si fanno le pippe

La cosa che non mi convince è che aveva tentalo la carriera come un normalissimo cantante e non aveva combinato nulla. Forse ha più cavalcato l'onda che altro...

Non so niente di lei, l'ho "conosciuta" quando ha vinto quel concorso lo scorso anno. Dei suoi precedenti non so nulla, ma so che una drag queen, quando veste i panni del suo personaggio, vuole essere chiamata al femminile.
Che poi li vesta per fare scalpore, o perché è una forma d'arte che a lei piace, o per altri motivi non mi interessa molto.:)

Non so niente di lei, l'ho "conosciuta" quando ha vinto quel concorso lo scorso anno. Dei suoi precedenti non so nulla, ma so che una drag queen, quando veste i panni del suo personaggio, vuole essere chiamata al femminile.
Che poi li vesta per fare scalpore, o perché è una forma d'arte che a lei piace, o per altri motivi non mi interessa molto.:)

Certo, avevo letto l'altro messaggio e stavo pensando a quanto abbia beneficiato col personaggio la sua carriera. Poi ho quotato questo, che sia una lei su palco non ci sono dubbi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto