SI HA PIU'POTERE QUANDO SI TACE,PERCHE'COSi LA GENTE COMINCIA....... (2 lettori)

Pitagora

Aquila libera
Vitalizi:Camera e Senato decidono 14/12
Previdenza parlamentari sarà come quella dei normali cittadini
07 dicembre, 13:35

(ANSA) - ROMA, 7 DIC - Il Presidente del Senato e il Presidente della Camera hanno convocato i rispettivi Uffici di Presidenza il 14 dicembre per la riforma della disciplina dei vitalizi, sulla base dei criteri annunciati il 29/11, con l'obiettivo di introdurre un sistema previdenziale analogo a quello previsto per la generalità dei lavoratori.

...a proposito di privilegi pregressi:D:Dio sono dipendente monoreddito con moglie e 2 figli studenti a carico:Vquando mia figlia paga il ticket/pasto alla mensa universitaria, in base al mio reddito di 40mila euro annuali, paga 5 euro, le sue amiche con i genitori liberi professionisti, che vivono in ville da 6/700mila euro...pagano, in base all'isee:D:D1,5 euro.:(:wall:

silpla2000

che bello il yo yo
GIORNO A TUTTI siete pronti ad essere i nuovi immigrati del XXI secolo ? io ho dato mandato ad una panamense che vive in italia che sta ritonando a panama per un mese di trovarmi una sistemazione .. se me trova qualcosa di valido me ne vo davvero .. raggiungo platano .... e fkl al mondo .. che senso ha stare in qs paese ? dove ormai neanche i miracoli servono ?

ce ne andiamo da quelle parti e vediamo di trovare qualcosa di buono da fare .. l'entuusiasmo non manca .. ci saranno problemi di adattamento ? e che sarà mai ... basta crederci ... non posso assistere al declino del mio paese .. non ce la fò ...lo vivrei troppo male .. e poi spero di dare un futuro migliore alle mie figlie ... se il governo non da prova di voler iniziare a tagliare gli sprechi .. che andassero a fkl tutti ... :down:
se ci vai ti seguo, famo una società io tu e platano prendiamo 6 colombiane e apriamo un happy hour:-o:-o

ninjaxx

amico del maestro...
GIORNO A TUTTI siete pronti ad essere i nuovi immigrati del XXI secolo ? io ho dato mandato ad una panamense che vive in italia che sta ritonando a panama per un mese di trovarmi una sistemazione .. se me trova qualcosa di valido me ne vo davvero .. raggiungo platano .... e fkl al mondo .. che senso ha stare in qs paese ? dove ormai neanche i miracoli servono ?

ce ne andiamo da quelle parti e vediamo di trovare qualcosa di buono da fare .. l'entuusiasmo non manca .. ci saranno problemi di adattamento ? e che sarà mai ... basta crederci ... non posso assistere al declino del mio paese .. non ce la fò ...lo vivrei troppo male .. e poi spero di dare un futuro migliore alle mie figlie ... se il governo non da prova di voler iniziare a tagliare gli sprechi .. che andassero a fkl tutti ... :down:

ci vuole coraggio a mollare tutto.
a meno che uno non abbia famiglia, affetti e lavoro qui.

comunque la trovo la scelta ideale visto il momento.
anticipare potrebbe essere la scelta azzeccata.

ti auguro di farcela. ammiro la forza:)

ninjaxx

amico del maestro...
questa fa bene all'orso...

L’Itaia è già in recessione secondo gli esperti

Per l'economica italiana non sono prevedibili miglioramenti e la ripresa potrebbe cominciare in un periodo molto distante da quello attuale

Oggi, ore 15:08 - Commenta la notizia
nuvoletta.png

Per l’economica italiana non sono prevedibili miglioramenti e la ripresa potrebbe cominciare in un periodo molto distante da quello attuale. Queste non sono solo le parole del cittadino medio italiano pessimista, ma si tratta del quadro disegnato dagli analisti dei principali uffici studi consultati da “Il Sole 24 Ore Radiocor”. Gli aspetti fondamentali citati dagli esperti sono quattro: il calo della produzione, la stretta del credito, la pressione fiscale e, sopratutto, il tracollo della fiducia. I fattori più colpiti saranno senza dubbio consumi ed investimenti.
Quello che emerge in evidenza dalla ricerca – effettuata in vista della diffusione per il 21 dicembre dei conti economici del terzo trimestre (quest’anno ritardata per via della revisione quinquennale delle serie storiche) – è che il nostro Paese viaggia già in recessione: gli esperti, che stimano una crescita negativa, anche se di poco, per il terzo trimestre, si aspettano una performance negativa sia per il quarto trimestre di quest’anno sia per almeno tutta la prima parte del 2012.
Le previsioni per l’intero 2011 sono infatti per un risicato +0,6%, mentre a preoccuparli è soprattutto il costante peggioramento osservato dalla congiuntura negli ultimi mesi.

PILU

STATE SERENI
Vitalizi:Camera e Senato decidono 14/12
Previdenza parlamentari sarà come quella dei normali cittadini
07 dicembre, 13:35

(ANSA) - ROMA, 7 DIC - Il Presidente del Senato e il Presidente della Camera hanno convocato i rispettivi Uffici di Presidenza il 14 dicembre per la riforma della disciplina dei vitalizi, sulla base dei criteri annunciati il 29/11, con l'obiettivo di introdurre un sistema previdenziale analogo a quello previsto per la generalità dei lavoratori.

il colmo dei colmi è che il governo non pò fare nada .. sono da soli che si fanno e rifanno le leggi :wall::wall:

Platano

Büs del Gnao trader

che sistemazione stai cercando??...ma ziopork......vorrete mica venire tutti qui adesso?????:wall::wall::D:D:D

Mi diceva un conoscente italiano (abbiamo i figli alla stessa scuola) che sta ricevendo chiamate da suoi conoscenti che dicono la stessa cosa...."trovami un posto dove vivere che vengo lì...."....:D

p.s. qualcuno stasera deve immolarsi e andare a milano a prendere a sberlottoni quel faccia da frocetto qui.......;):D

Spread ancora in calo Stretta degli Usa sui titoli di Stato Ue - Il Sole 24 ORE

(ocio a comprare dollari........;))

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    5,5 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Alto