SI HA PIU'POTERE QUANDO SI TACE,PERCHE'COSi LA GENTE COMINCIA....... (4 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
te, ingravidator.......:wall:

hai visto il mio msg sui dazi per l'importazione della bufala???:-?

neanche mi hai risposto......:wall:
si l'ho visto non ti preoccupa sto aspettando l'amico per dirti se si può fare e che prezzo può farci:up::up::up: dobbiamo solo trovare il vettore dopo :)

leggi qua vedi come sono bastardi i ns politici:wall::wall:
L'Unità

Sarubbi (Pd): "Carfagna firma per la diaria e se ne va"

Quotidiano.net - ‎1 ora fa‎

La replica dell'ex ministro: "Ho seguitoinegralmente la prima seduta, me ne soo andata mezz'ora prima che finisse la seconda". Ma Sarubbi non molla: "Non costringermi a risponderti. Per te è più dignitoso". Roma, 7 dicembre 2011 - Mara Carfagna nella ...

Platano

Büs del Gnao trader
si l'ho visto non ti preoccupa sto aspettando l'amico per dirti se si può fare e che prezzo può farci:up::up::up: dobbiamo solo trovare il vettore dopo :)

leggi qua vedi come sono bastardi i ns politici:wall::wall:
L'Unità

Sarubbi (Pd): "Carfagna firma per la diaria e se ne va"

Quotidiano.net - ‎1 ora fa‎

La replica dell'ex ministro: "Ho seguitoinegralmente la prima seduta, me ne soo andata mezz'ora prima che finisse la seconda". Ma Sarubbi non molla: "Non costringermi a risponderti. Per te è più dignitoso". Roma, 7 dicembre 2011 - Mara Carfagna nella ...

oggi alle 15.00 locali mi metto su la7 in streaming e non mi perdo la puntata delle registrazioni dei colloqui in parlamento di quelle mèrde.....:D:D:D

voglio proprio vederla.....:D

Platano

Büs del Gnao trader
oggi ultimo giorno di scuola della peste.......:rolleyes::sad::sad::sad::sad::D

il 14 prendiamo l'iberia e torniamo per qualche giorno....

se avete bisogno qualcosa che possiamo fare/portare diteci.....:)

PILU

STATE SERENI
che sistemazione stai cercando??...ma ziopork......vorrete mica venire tutti qui adesso?????:wall::wall::D:D:D

Mi diceva un conoscente italiano (abbiamo i figli alla stessa scuola) che sta ricevendo chiamate da suoi conoscenti che dicono la stessa cosa...."trovami un posto dove vivere che vengo lì...."....:D

p.s. qualcuno stasera deve immolarsi e andare a milano a prendere a sberlottoni quel faccia da frocetto qui.......;):D

Spread ancora in calo Stretta degli Usa sui titoli di Stato Ue - Il Sole 24 ORE

(ocio a comprare dollari........;))

un'abitazione non nel caos ... un posto tranquillo non lontano dal mare con un po di terra da coltivare ... tieni presenti che ho tre donne .. :wall::wall:

il kaos della città lo lascio a sil ...lui è di aosta .. ci è abituato...:D

un posto che può avere uno sviluppo futuro ... a me piace il turismo ... :-o

quando vieni qua devo far parlare la mia mugliera con la tua .. così se convince prima ...;)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Bersani farà cadere il governo Monti dopo Natale. Poi al voto (Libero news)

Certo, come no, Bersani non riuscirebbe a far cadere una ciabatta dalla finestra di casa sua, figurati se può far cadere un governo (anche se è convinto di aver fatto cadere quello precedente).

Sto Monti sta facendo perdere la zucca a molti.....anche qui si è perso di vista la spartito...non suona più la tromba:eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto