SI HA PIU'POTERE QUANDO SI TACE,PERCHE'COSi LA GENTE COMINCIA.......

un'abitazione non nel caos ... un posto tranquillo non lontano dal mare con un po di terra da coltivare ... tieni presenti che ho tre donne .. :wall::wall:

il kaos della città lo lascio a sil ...lui è di aosta .. ci è abituato...:D

un posto che può avere uno sviluppo futuro ... a me piace il turismo ... :-o

quando vieni qua devo far parlare la mia mugliera con la tua .. così se convince prima ...;)

se non mi fanno inquazzare e oggi mi stralciano un paio di minkiate assurde dal contratto noi stiamo comprando qui......

Panama Real Estate, Commercial Real Estate, Residential Real Estate, Special Economic Area - Panama Pacifico

solo un appartamento per ora perchè a sentirli parlare dovra diventare in futuro l'eden in terra.....:D

ma io sono sempre malfidente: la vita è una tempesta ma prenderlo nel qulo è un lampo.....:D

Dieci motivi validi per fare sesso
http://www.milanotoday.it/speciale/strano-ma-web/i 10 motivi per cui fa bene fare sesso

sesso-nel-matrimonio-2.jpg

1. Benefici alla colonna vertebrale e potenziamento dell'elasticità muscolare;

2. La pressione sanguigna si stabilizza: in questo modo, si riducono anche le probabilità di infarto e inctus;

3. Riposo notturno assicurato;

4. Le endorfine rilasciate durante il rapporto danno buon umore;

5. Fare sesso brucia 200 calorie;

6. Le endorfine stabilizzano anche la voglia di mangiare;

7. L'orgasmo rilascia degli oppiacei nel cervello che funzionano da antidolorifici;

8. La saliva prodotta da baci prolungati protegge denti e gengive;

9. Il dottor Weeks afferma che i benefici sopra elencati possono migliorare la salute dell'individuo e allungargli la vita di circa sette anni;

10. Non vi bastano i nove motivi che vi abbiamo elencato? Magari il decimo lo aggiungete voi!

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/speciale/....html?utm_source=fb&utm_medium=fanpagespecial
Seguici su Facebook: MilanoToday | Facebook

qui. Piluzzo.....

l'appartamento all'ultimo piano dove c'è la freccia.....:)

in questi giorni se mollano dovremmo firmare......è già fermato a nostro nome.....

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    643,1 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto