Si possono fare acquisti in giornate come l'attuale?

Voltaire ha scritto:
A distanza di 24 ore, l'acquisto avrebbe pagato.

Indipendentemente dall'esito, ecco dimostrato come si possano gestire giornate pesanti come quella di ieri.

Ciao Volt,

mi sembri davvero molto rialzista. E se questo fosse solo un rimbalzo? (come sostenuto dai ribassisti molto interessati)

non ti ho mai visto esprimere view sul mercato, ma non penso tu stia scommettendo solo sul disaccoppiamento indici - titoli per decidere di mantenere o addirittura incrementare.

Ci sono dunque dei buoni motivi per prendere in considerazione una ripresa del movimento rialzista?

Grazie in anticipo se decidi di rispondere.

Noisette ha scritto:
mi sembri davvero molto rialzista

Anche se non scrivo mai compiutamente sul tema, limitandomi a qualche intervento in threads altrui, basta guardare il numero di titoli in portafoglio negli ultimi mesi (e non solo i piccolini, che spesso fanno storia a sé) per comprendere come abbia puntato al rialzo, e come credo sia possibile arrivare ancora più in alto (quello che potrebbe accadere dopo il rialzo è un altro discorso, che al momento non ci interessa).

L'andamento generale (non dei soli miei titoli, che hanno dimostrato una forza sensibilmente superiore) di ieri e di oggi mette qualche dubbio, ma preferisco attendere prima di iniziare a modificare il pensiero su ciò che reputo più probabile accada.

Users who are viewing this thread

Back
Alto