Aliens Hola! 11 Dicembre 2012 #2 Saunders ha scritto: Clicca per allargare... Io ho sempre sentito la prima accentuata
Saunders Member 11 Dicembre 2012 #4 Aliens ha scritto: Io ho sempre sentito la prima accentuata Clicca per allargare... Anch'io, ma, mentre mi stavo preparando per la riunione internazionale di domani, mi son venuti dei dubbi... non voglio fare figuracce [ame="http://www.youtube.com/watch?v=4Q5IA2Epk9Y"]Ricola Commercial 2011-2012 - YouTube[/ame]
Aliens ha scritto: Io ho sempre sentito la prima accentuata Clicca per allargare... Anch'io, ma, mentre mi stavo preparando per la riunione internazionale di domani, mi son venuti dei dubbi... non voglio fare figuracce [ame="http://www.youtube.com/watch?v=4Q5IA2Epk9Y"]Ricola Commercial 2011-2012 - YouTube[/ame]
timurlang Etsi omnes , Ego non 11 Dicembre 2012 #5 Saunders ha scritto: Anch'io, ma, mentre mi stavo preparando per la riunione internazionale di domani, mi son venuti dei dubbi... non voglio fare figuracce Ricola Commercial 2011-2012 - YouTube Clicca per allargare... la prima , la prima garantisco ... per continuità territoriale
Saunders ha scritto: Anch'io, ma, mentre mi stavo preparando per la riunione internazionale di domani, mi son venuti dei dubbi... non voglio fare figuracce Ricola Commercial 2011-2012 - YouTube Clicca per allargare... la prima , la prima garantisco ... per continuità territoriale
Saunders Member 11 Dicembre 2012 #6 timurlang ha scritto: la prima , la prima garantisco ... per continuità territoriale Clicca per allargare... Grazie, ma ho strategicamente optato per i tic tac
timurlang ha scritto: la prima , la prima garantisco ... per continuità territoriale Clicca per allargare... Grazie, ma ho strategicamente optato per i tic tac
davisette Utente attento 12 Dicembre 2012 #7 Saunders ha scritto: Grazie, ma ho strategicamente optato per i tic tac Clicca per allargare... Da novello forumer mi appassiono subito agli argomenti più importanti... Strategicamente?.... Non so.. si dirà Tìctac o Tictàc ?
Saunders ha scritto: Grazie, ma ho strategicamente optato per i tic tac Clicca per allargare... Da novello forumer mi appassiono subito agli argomenti più importanti... Strategicamente?.... Non so.. si dirà Tìctac o Tictàc ?